Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

Hank e il camion dei rifiuti – la nuova serie tv per i ragazzi su Netflix

Hank e il camion dei rifiuti

la nuova serie tv per i ragazzi su Netflix

Hank e il camion dei rifiuti è una serie animata in produzione firmata da Max Keane (Dear Basketball). Hank è uno spirito libero di sei anni dai vestiti sempre impolverati, con una fervida immaginazione e una grandissima amicizia: quella con un enorme e rumoroso camion della spazzatura. Dall’imparare come volare all’andare dal dentista, nessuna avventura è troppo grande (o troppo piccola) per questi due amici del cuore. Glen Keane (La sirenetta, Aladdin, La bella e la bestia) e Gennie Rim (Dear Basketball) sono i produttori esecutivi assieme a Max Keane.

Trash Truck (L to R) Glen Keane as “Trash Truck Grandpa”, Lucas Neff as “Donny”, Henri Keane as “Hank”, Jackie Loeb as “Miss Mona”, Brian Baumgartner as “Walter” in Episode 4 of “Trash Truck” NETFLIX © 2020

È decisamente come la capsula del tempo della mia famiglia“, dice Max Keane, che nella serie tv presta la voce al padre di Hank mentre sua moglie Megan Keane dà la voce alla madre di Hank.Sono stato davvero fortunato che sono stato in grado di fare uno spettacolo che significa così tanto per me, con persone a cui tengo e amo davvero. Glen, mio padre, parla sempre dell’importanza di pensare come un bambino e di essere connesso a quel punto di vista. È ciò che aiuta a coltivare l’immaginazione e a mantenerla viva.

Hank e il camion dei rifiuti su Netflix dal10 novembre. I produttori Rim e Peilin Chou di Pearl Studios.