notizie del giorno su musica est Nuova Zelanda Variety

HARPER FINN – online il video di DANCE AWAY THESE DAYS senti che la tua giovinezza sia stata messa in attesa, il brano grida una sfida all’anno di stasi

DANCE AWAY THESE DAYS

il video del nuovo singolo di

HARPER FINN

Scuotiti di dosso questo strano anno e Dance Away These Days con il cantautore neozelandese Harper Finn. Sul retro del suo ultimo singolo Norvegia, Harper ritorna con il suo nuovissimo brano Dance Away These Days.

In un momento in cui senti che la tua giovinezza è stata messa in attesa, Dance Away These Days, canalizza questa frustrazione, ogni coro catartico grida una sfida all’anno di stasi. Portandoti sulla pista da ballo e lontano dalla “zona crepuscolare”.

Il video musicale – diretto dal fotografo e regista neozelandese James Lowe e Nicole Miller-Wong – attinge a questa ispirazione in un modo classico semplice e sorprendente.

Dance Away These Days Scritta da Harper e co-prodotta dal vincitore di 5 Grammy Cole MGN (Beck, Snoop Dogg, Blood Orange) e Tobias Kuhn (Dean Lewis, Milky Chance, Alec Benjamin), la canzone ti obbliga a disconnetterti dalla dura realtà del mondo – anche se solo per pochi minuti – e semplicemente perditi nella musica.

Una citazione che mi ha sempre ispirato, e questa canzone, è stata di Samuel Beckett; “Prima balla. Pensa più tardi. È l’ordine naturalespiega Harper.

link piattaforme stream https://wmnz.lnk.to/DATDAY

Harper ha recentemente eseguito Dance Away These Days al suo spettacolo tutto esaurito ad Auckland, poco prima che la città tornasse in isolamento. Il pubblico affascinato ha immediatamente ballato al ritmo di una canzone splendida, che parla di questi tempi senza precedenti dando espressione a quel confuso senso di solitudine e speranza per il mondo che stiamo provando tutti in questo momento.

IG @harperfinnmusic