Concerti Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

J BALVIN – IN UNA SPECIALE PERFORMANCE FORTNITEMARES NELL’AFTERLIFE PARTY!

J BALVIN

IN UNA SPECIALE PERFORMANCE
FORTNITEMARES NELL’AFTERLIFE PARTY!

Protagonista dell’evento Fortnitemares di quest’anno, la superstar ambasciatore globale del reggaeton e quattro volte vincitore dei Latin GRAMMYⓇ J Balvin risveglierà il tuo spirito nell’Afterlife Party, una performance speciale in Party Royale con i suoi più grandi successi e il debutto della sua nuovissima canzone con Sech! La festa inizia sul palco principale di Party Royale il 31 ottobre alle 21:00 ET.

Quando la premiere di Afterlife Party si conclude, puoi seguire le trasmissioni della performance di J Balvin il 1 ° novembre alle 13:00 ET e alle 18:00 ET (10:00 PT e 15:00 PT), di nuovo sul palco principale. Puoi anche guardare la prima e la ritrasmissione delle 18:00 ET / 15:00 PT con i tuoi amici sul cellulare sull’app di chat video di gruppo Houseparty

Vuoi indossare un costume alla festa? Una nuova interpretazione della vita notturna di uno dei preferiti di Fortnitemares, l’abito da soldato del partito è disponibile nell’Item Shop fino al 1 ° novembre alle 20:00 ET!

Come ricordo del tuo viaggio con J Balvin negli inferi, tutti i proprietari di Party Trooper che partecipano a uno degli spettacoli dell’Afterlife Party a Fortnite sbloccheranno l’esclusivo stile J Balvin.

Nuovo su Party Royale? Scopri come arrivare a Party Royale e al palco principale nella nostra guida per i nuovi arrivati. E se vuoi una celebrazione di Balvin prima dello spettacolo, entra in Fortnite Creative dal 25 al 31 ottobre per visitare La Familia, un’isola creata dai membri della comunità Iscariote e Davidpkami dove puoi giocare a minigiochi basati sulle canzoni dell’ultimo album di J Balvin!

Dal 21 ottobre al 3 novembre, approfitta del ritorno di Fortnite: l’incubo. Non lasciare che la morte ti trattenga dal tormentare i vivi in Fortnite: l’incubo 2020, La vendetta di Mida. Già che ci sei, perché non animare un po’ la tua nuova non-vita? Vinci le sfide, partecipa a una festa, visita le isole spettrali o prova a costruire un vero cosplay

Creatori di contenuti!

In vista dell’Afterlife Party, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per assicurarti la migliore esperienza possibile durante la condivisione dei contenuti per la tua comunità.

I creator del nostro programma Support-A-Creator possono trasmettere in streaming e condividere su YouTube dal 31 ottobre al 6 novembre senza rivendicazioni di copyright o demonetizzazione sui contenuti di Afterlife Party. Una volta trascorso questo periodo di sette giorni, il tuo video verrà demonetizzato, ma non devono essere emessi avvertimenti o rimozioni. Se ricevi un reclamo per violazione del copyright prima che sia trascorso il periodo di sette giorni, fai ricorso contro il reclamo direttamente con i titolari dei diritti.

Tieni presente che devi avere un canale YouTube valido collegato al tuo account Support-A-Creator prima dell’inizio dell’Afterlife Party il 31 ottobre alle 21:00 ET. Se desideri aggiungere un canale YouTube al tuo account Support-A-Creator esistente, invia un ticket all’Assistenza giocatori dopo aver letto la nostra guida al collegamento di YouTube. (Al momento non siamo in grado di aggiungere nuovi creator al programma Support-A-Creator. Tieni d’occhio il sito web e i social di Fortnite per aggiornamenti sulla riapertura dell’applicazione.)