Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

LOVE & ANARCHY – Sofie e Max si sfidano a fare cose che mettono in discussione le norme sociali. Nuova serie tv da novembre su Netflix

LOVE & ANARCHY

a novembre su Netflix

La serie in otto parti presenta Sofie (Ida Engvoll), una consulente orientata alla carriera e sposata con due figli. Quando Sofie riceve l’incarico di modernizzare una vecchia casa editrice, incontra il giovane tecnico IT Max (Björn Mosten) e inizia un gioco inaspettato. Sofie e Max si sfidano segretamente a fare cose che mettono in discussione le norme sociali. Inizia abbastanza innocentemente, ma man mano che il gioco diventa sempre più audace le conseguenze crescono oltre le proporzioni.

Spero che Love & Anarchy diventi sfacciato, divertente e dia una nuova prospettiva alla nostra società. Per me, la storia è un paradosso che si svolge dentro e intorno al mio personaggio, Sofie, in una società che non abbraccia completamente l’essere umano. sarà un viaggio interessante e stimolante per me in termini di classe, psiche e corpo – e non vedo l’ora di saltarci sopra insieme a Lisa Langseth, FLX e Netflix. L’amore è uno dei miei più grandi interessi e combinato con l’anarchia questo è il mio ruolo da sogno!dice Ida Engvoll.

Love & Anarchy è stato creato da Lisa Langseth con caratteristiche simili a film come Euphoria, Hotell e Pure del suo curriculum. Langseth è anche il capo sceneggiatore insieme ad Alex Haridi (Sabbie mobili, Blue Eyes, Real Humans) e dirige tutti gli episodi. La serie sarà prodotta da FLX e dal team dietro Quicksand; i produttori Fatima Varhos (Quicksand, Blinded) e Frida Asp (Quicksand, The Bonus family) insieme ai produttori esecutivi Pontus Edgren (uomo di 100 anni, Sunny Side) e Martina Håkansson (Happy at Sea, Blinded).

Il cast comprende anche: Lars Väringer, Elsa Ageman Reiland, Bejamin Shaps, Malin Levanon, Fredrik Hammar, Ejke Blomberg, Carla Sehn e Ruben Lopez.

Informazioni su FLX:
FLX è una delle società di produzione scandinave in più rapida crescita di fiction televisive, lungometraggi e pubblicità. Le serie drammatiche pubblicate nel 2019 includono “Quicksand”, la prima serie originale svedese per Netflix, il thriller finanziario “Blinded”, “Bonus Family stagione 3”, “The Simple Heist stagione 2” e “Sunny Side stagione 6”. Le uscite nel 2020 includono i lungometraggi “Jönssonligan” diretto da Tomas Alfredson, “Day by day” diretto da Felix Herngren, “Il diario di Bert, diretto da Michael Lindgren e la serie Netflix Original” Anxious People “. FLX è di proprietà degli studi SF, Felix Herngren e Pontus Edgren