Italia notizie del giorno su musica est Variety

MEMENTO – disponibile il nuovo singolo MOLLAMY del giovane talento di Asian Fake

MOLLAMY 

è il nuovo singolo di 

MEMENTO

Disponibile da venerdì 9 ottobre su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Asian Fake.

– “MOLLAMY” è un dolce capriccio, scritta durante un brutto pomeriggio temporalesco un po’ di tempo fa. Volevo fottere le bad vibes. Inverno stammi lontanto! Non voglio avere freddo. – Memento

MOLLAMY ,uno scacciapensieri cantato fra sé e sé per allontanare pesantezza e pensieri opprimenti. Il brano consolida alcuni dei tratti caratteristici di Memento: la delicatezza e la semplicità delle linee vocali, il suono della chitarra (suonata da Andrea) che emerge nella produzione curata da Stefano Iascone e l’attitudine fresca del giovane artista, che trasporta in musica la disinvoltura e la genuinità dei suoi anni.

Biografia Memento, Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Il capitolo “Memento” si apre circa due anni fa: il brano “Non Mi Manchi” testimonia il cambiamento in atto.“Non ti conosco” – traccia pubblicata a giugno 2020 all’interno dell’album “HANAMI” – segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake.