FILM TV Italia Musical notizie del giorno su musica est Variety

Natale in città con Dolly Parton – il musical con i brani inediti della cantautrice country diretto da Debbie Allen in arrivo su Netflix

Natale in città con Dolly Parton

il film musicale con brani inediti della cantautrice country
in arrivo su Netflix

La ricca e detestabile Regina Fuller torna nella sua cittadina d’origine dopo la morte del padre per sfrattare tutti e vendere i terreni a un costruttore di centri commerciali… proprio prima di Natale. Ma dopo aver ascoltato le storie degli abitanti, essersi riavvicinata a una vecchia fiamma e aver accettato l’aiuto di un angelo, Regina comincia a cambiare idea. Questa è una storia di famiglie, amore e di come lo spirito natalizio di una cittadina riesce a sciogliere anche il cuore più gelido.

Interpretato da Dolly Parton, Christine Baranski, Jenifer Lewis e Treat Williams, il film è diretto e coreografato dalla vincitrice di tre Emmy e Golden Globe Debbie Allen, e comprende 14 canzoni originali con musica e testi di Dolly Parton.

Natale in città con Dolly Parton è prodotto da Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions in collaborazione con Warner Bros. Television per Netflix. Tra i produttori esecutivi figurano Sam Haskell, la sceneggiatrice Maria S. Schlatter, Debbie Allen e Dolly Parton.

Il suo film di Natale non è l’unico progetto natalizio di Dolly Parton che i fan possono godersi quest’anno! Parton ha pubblicato il suo primo album di Natale in 30 anni, intitolato “A Holly Dolly Christmas“. L’album contiene la canzone “Christmas on the Square“, nonché duetti con artisti famosi come Michael Buble e cover delle canzoni natalizie preferite di Parton.

Natale in città con Dolly Parton uscirà su Netflix il 22 novembre! Il film è un musical e conterrà 14 canzoni originali scritte da Dolly Parton. ‘It’s a Wonderful Life’ e ‘A Christmas Carol‘”.

#Christmas2020 #DollyParton #DebbieAllen