FILM TV Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

NETFLIX – le uscite di novembre tra le novità i film a tema natalizio e le serietv più attese come The Crown 4 #NovembreNetflix #Netflix

Le novità del mese di novembre su Netflix tra i titoli i film a tema natalizio e
le serietv più attese come The Crown 4

Diamanti di sangue – 1° novembre
Diretto da Edward Zwick con Leonardo DiCaprio
Sierra Leone, 1999. Durante la Guerra civile, Danny Archer, cinico mercenario originario della Rhodesia (l’attuale Zimbabwe) ed ex militare del 32º Battaglione dell’Esercito sudafricano, contrabbanda diamanti tra la Sierra Leone e la Liberia per conto del suo vecchio comandante, il colonnello Coetzee
Shrek Terzo – 1° novembre
Azzurro, il principe figlio della Fata Madrina, dopo essere caduto in disgrazia dopo gli eventi del secondo film, si vede costretto a recitare in un bar inscenando una sua immaginaria lotta contro Shrek.
Paranormal – 5 novembre
Ambientato nell’Egitto degli anni ’60, Paranormal vede il dottor Refaat Ismail, immerso in una serie di eventi soprannaturali mentre tenta di svelare i misteri dietro ogni caso unico e insolito.
Spongebob: Amici in fuga – 5 novembre
SpongeBob e Patrick intraprendono una missione di salvataggio per salvare Gary, che è stato rapito da Poseidone.
Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare – 6 novembre
Alvin, Simon e Theodore insieme alle Chipettes, organizzano una festa di compleanno a sorpresa per Dave.
Undercover: Stagione 2 – 9 novembre
Un giovane poliziotto in incognito si infiltra in una potente organizzazione criminale e rimane invischiato in una rete di violenza, tradimenti e tentazioni.

Dash & Lily – 10 novembre
video anteprima della romantica storia che attraversa le strade di New York


L’inganno – 10 novembre
Scritto e diretto da Sofia Coppola, con protagonisti Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning.
Virginia, 1864. Martha Farnswort gestisce un collegio femminile il quale, a causa della Guerra di Secessione, è rimasto quasi del tutto abbandonato e isolato. Le uniche persone a viverci sono la stessa direttrice, la maestra Edwina Morrow e cinque studentesse, che si sono adattate a vivere da sole e nascoste per paura di subire scorrerie e violenze da parte dei soldati.
La vita davanti a sé – 13 novembre
Diretto da Edoardo Ponti con Sophia Loren e Ibrahima Gueye
Madame Rosa (Loren), una superstite dell’Olocausto che si prende cura di bambini in difficoltà, accoglie in casa sua a Bari il dodicenne Momo, un ragazzino di strada che l’ha derubata. Questi due spiriti solitari impareranno a proteggersi l’un l’altro, diventando un’insolita famiglia.
Jingle Jangle: un’avventura natalizia – 13 novembre
video del film musicale con le canzoni di John Legend, e il brano “This Day” cantato da Usher e Kiana Ledé


Ocean’s 8 – 13 novembre
diretto da Gary Ross, L’artista truffatrice Debbie Ocean, sorella del recentemente defunto Danny Ocean, convince Lou, ex partner criminale, ad unirsi a lei per una nuova rapina.
The Crown: Stagione 4 – 15 novembre
La quarta stagione della serie tv, con Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret

We are the champions – 17 novembre
offre una panoramica sulle competizioni più originali, coinvolgenti e bizzarramente motivanti al mondo. Ogni episodio è dedicato a una gara particolare e vede protagonisti dei concorrenti dotati di passione e determinazione
Nei panni di una principessa: ci risiamo! – 19 novembre
La duchessa Margaret eredita inaspettatamente il trono di Montenaro e va in crisi con Kevin. Tocca alla sua sosia Stacy risolvere la situazione prima che un’altra sosia, la festaiola Fiona, rovini i loro piani.

Natale extraterrestre – 20 novembre
Cartone animato – Quando una razza di alieni cleptomani tenta di rubare la gravità della Terra per potersi prendere più facilmente tutto quello che c’è sul pianeta, solo lo spirito dei doni natalizi e un piccolo alieno di nome X potranno salvare il mondo.
Natale in città con Dolly Parton – 22 novembre
La ricca e detestabile Regina Fuller torna nella sua cittadina d’origine dopo la morte del padre per sfrattare tutti e vendere i terreni a un costruttore di centri commerciali… proprio prima di Natale.
The accountant – 22 novembre
Diretto da Gavin O’Connor, con protagonisti Ben Affleck e Anna Kendrick
Christian Wolff è un genio matematico che lavora come contabile forense alla ZZZ Accounting a Plainfield, Illinois, curando segretamente le finanze di numerose organizzazioni criminali che si tengono in contatto con lui attraverso una misteriosa figura conosciuta come “la Voce”, che lo contatta per telefono
Apollo 13 – 22 novembre
Diretto da Ron Howard, ispirato dal libro Lost Moon, scritto da Jim Lovell e Jeffrey Kluger. Le vicende narrate sono quelle della missione spaziale omonima, fallita a causa di un grave incidente che mise a rischio della vita i tre astronauti. Il film è stato inserito nella lista stilata dal New York Times dei 1000 migliori film di sempre
Shawn Mendes: In Wonder – 23 novembre
è un ritratto degli anni più recenti della vita di Mendes, del suo percorso e della sua ascesa.

Elegia americana – 24 novembre
Un ex marine del sud dell’Ohio e ora studente di giurisprudenza di Yale, è sul punto di ottenere il lavoro dei suoi sogni quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve affrontare le complesse dinamiche della sua famiglia natale negli Appalachi

Great pretender: Stagione 2 – 25 novembre
Serie anime – Makoto Edamura è un ragazzo giapponese che rimedia denaro attuando delle piccole truffe, definendosi ‘il più grande truffatore del Giappone’.
Qualcuno salvi il Natale 2 – 25 novembre
Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate.

Virgin River: stagione 2 – 27 novembre
La stagione include molti drammi medici, un panettiere con un passato misterioso e uno sguardo alla squallida industria sotterranea della coltivazione di vasi della California settentrionale.
La belva – 27 novembre
Regia Ludovico Di Martino, è la storia di Leonida Riva (Fabrizio Gifuni), un ex tenente dal temperamento molto solitario e torvo, che a causa del suo lavoro e, in particolare, del servizio in guerra si è ritrovato spesso costretto ad allontanarsi dalla sua famiglia.

Viva l’Italia – 30 novembre
Diretto da Massimiliano Bruno con Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Michele Placido, Ambra Angiolini, Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto cio’ che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonche’ per la sua famiglia.

#NovembreNetflix #NetflixItalia