Concerti notizie del giorno su musica est Testi Canzoni UK Variety

SAM SMITH – esce oggi il nuovo album LOVE GOES, online il video di Kids Again #SamSmith #KidsAgain #LoveGoes

SAM SMITH

esce oggi il nuovo album

LOVE GOES

Il terzo album di Sam Smith, “Love Goes” è ora disponibile su Capitol Records. Per celebrare l’uscita di “Love Goes”, Smith ritorna agli iconici Abbey Road Studios per uno spettacolo pay-per-view in esclusiva mondiale stasera alle 20:00 GMT in collaborazione con American Express. Per questo spettacolo esclusivo, Smith canterà brani vecchi e nuovi con performance intime dei vincitori del GRAMMY® Award “Stay With Me“, “Lay Me Down” e “Too Good At Goodbyes“, oltre a offrire agli spettatori la prima mondiale di nuova musica da Love Goes, incluso il nuovo singolo “Diamonds“, un inno abbagliante sulla pista da ballo che mette in mostra l’indimenticabile voce di Sam in una provocatoria storia d’amore vissuta senza rimpianti.

Smith ha scritto la traccia con Shellback (Adele, Maroon 5, Taylor Swift) e Oscar Holter (The Weeknd, Tove Lo). Shellback e Oscar Görres (MARINA, Allie X) hanno prodotto. Il video ufficiale, è stato diretto dal regista vincitore del premio Emmy Luke Monaghan, che ha anche collaborato con Smith in video come “Too Good At Goodbyes”, “Writing’s on the Wall” e “I’m Not the Only One”. Il loro lavoro insieme ha accumulato oltre 2,5 miliardi di stream.

Dice Smith: “Gli ultimi due anni sono stati il periodo più sperimentale della mia vita, personalmente ma anche musicalmente. Ogni volta che sono entrato in studio, ho promesso a me stesso che avrei girato per le stelle e non avrei avuto limiti. Il risultato è stato così magico e così terapeutico e DIVERTENTE. …. Sono così grato a ogni essere umano che ha abbracciato la mia creatività e direzione e mi ha permesso di essere chiunque volevo essere in quello studio quel giorno … ascolta queste canzoni con un cuore aperto e tratta ogni canzone come un fiore diverso del giardino, divertirmi con loro, ho cercato di non prendermi troppo sul serio quando scrivevo alcune di queste canzoni. Spero che ti facciano sorridere...”

Smith ha lavorato con i collaboratori venerati tra cui Steve Mac (Ed Sheeran, Celine Dion), Shellback / MXM (Robyn, Pink, Britney Spears), Labrinth (traccia del titolo di “Love Goes”), le menti Stargate e il buon amico Guy Lawrence (Divulgazione) e il collaboratore di lunga data Jimmy Napes per curare una raccolta di canzoni scritte nel corso degli ultimi due anni, tutte che mostrano individualità e ognuna racconta una storia diversa.

Per l’artwork di “Love Goes” e il nuovo straordinario video di “Kids Again“, Smith ha lavorato con il famoso fotografo di moda / regista britannico Alasdair McLellan (Vogue, Kim Jones, Louis Vuitton) per dare vita alla loro visione. Guarda il video “Kids Again” presentato in anteprima nella serie “RELEASED” di YouTube

Oltre a “My Oasis“, la collaborazione intercontinentale con Burna Boy, “Love Goes” presenta anche tracce bonus precedentemente rilasciate con altri importanti co-collaboratori, tra cui Normani, nella hit globale multiplatino “Dancing with a Stranger“, Calvin Harris in “Promises” e Demi Lovato in “I’m Ready“, insieme al brano in cima alle classifiche di Smith “How Do You Sleep?” e altro ancora.

Dall’uscita del loro album di debutto nel 2014, In The Lonely Hour, Sam Smith è diventato uno degli artisti più celebrati ad emergere sulla scena musicale nella storia recente. Sam ha venduto oltre 25 milioni di album modificati in tutto il mondo, accumulato oltre 30 miliardi di flussi di carriera, ha registrato il tutto esaurito nei tour mondiali, ha vinto quattro GRAMMY Awards®, un Oscar, un Golden Globe e tre BRIT Awards.

Love Goes” segue “The Thrill Of It All” del 2017, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 e ha anche raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi e Belgio. Premiato con quattro stelle da Rolling Stone, l’album includeva il singolo di successo “Too Good At Goodbyes“, che recentemente è diventata la seconda canzone di Smith a ricevere oltre un miliardo di stream su Spotify, dopo “Stay With Me“. Smith, che ha vinto GRAMMY®, BRIT, Golden Globe e Oscar, è apparso di recente nella nuova canzone di Tiwa Savage, “Temptation”.

link piattaforme stream http://samsmith.world/LoveGoesTW

TRACK LISTING – LOVE GOES,/B>
Young
Diamonds
Another One
My Oasis (feat. Burna Boy)
So Serious
Dance (‘Til You Love Someone Else)
For The Lover That I Lost
Breaking Hearts
Forgive Myself
Love Goes (feat. Labrinth)
Kids Again

BONUS TRACKS
Dancing With A Stranger (Sam Smith & Normani)
How Do You Sleep?
To Die For
I’m Ready (Sam Smith & Demi Lovato)
Fire On Fire
Promises (Calvin Harris & Sam Smith)

Testo canzone Kids Again di Sam Smith

Can’t believe I still avoid the East Side
Even though I know that you don’t live there now
Lately you’re the only thing on my mind
And I can’t stop myself from driving by your house

Ooh, every time I hear our song it kind of hurts me still
ooh, even after all this time I kind of miss you still
I’m wondering…

Do you even think about it
The way that we changed the world and don’t it make you sad
That we’ll never be kids again
No, we’ll never be kids again
Tell me how you live without it?
Did somebody change your world and now you don’t look back
Cos we’ll never be kids again
No, we’ll never be kids again
No we’ll never never ever ever ever ever

Living out of suitcases in hotels
Drinking way too much and talking through the night
Really wish I didn’t know you so well
Wouldn’t be so hard to leave the past behind

Ooh, every time I hear our song it kind of hurts me still
And ooh, even after all this time I kind of miss you still
I’m wondering

Do you even think about it
The way that we changed the world and don’t it make you sad
That we’ll never be kids
No, we’ll never be kids again
Tell me how you live without it
Did somebody change your world and now you don’t look back
‘Cos we’ll never be kids again
No, we’ll never be kids again
No, we’ll never never ever ever ever ever

Do you even think about it
The way that we changed the world, and don’t it make you sad
That we’ll never be kids
No, we’ll never be kids again

Tell me how you live without it
Did somebody change your world and now you don’t look back
‘Cos we’ll never be kids again
No, we’ll never be kids again
No, we’ll never never ever ever ever ever