Cinema Italia notizie del giorno su musica est Variety

WONDER WOMAN DAY – Festeggia Diana di Themyscira con i fan di tutto il mondo #WonderWomanDay

È Wonder Woman Day!

è sempre stata un’ispirazione e un’icona
Festeggia Diana di Themyscira con i fan di tutto il mondo

Ti sei mai chiesto com’è brandire il suo Lazo della Verità, la Tiara Reale, i Braccialetti, la Spada di Efesto, lo Scudo, il Jet invisibile e l’armatura d’oro? Potremmo non conoscere mai veramente quei misteri amazzonici, ma possiamo certamente abbracciare il nostro status di guerriero interiore.

Ecco perché abbiamo raccolto una raccolta di anticipazioni, articoli penetranti, video divertenti e acclamati graphic novel, tutto qui in un unico posto. Perché il 21 ottobre? Questa è la data della sua prima apparizione “All Star Comics # 8” nel 1941. E ora, dopo tutti questi anni, è un’icona duratura di forza, verità, compassione, pace e molto altro ancora.

Celebreremo tutte queste qualità indimenticabili oggi, quindi assicurati di seguire gli account ufficiali di Wonder Woman su Facebook, Twitter e Instagram per unirti al divertimento. E non dimenticare di condividere le tue foto cosplay di Wonder Woman, i fumetti preferiti di Wonder Woman o i pensieri su cosa significa Diana per te usando l’hashtag #WonderWomanDay!

Dai un’occhiata alla serie DC Secret Files & Origins per conoscere la mitologia dietro l’attrezzatura di Wonder Woman, la sua origine e quali valori di Wonder Woman rappresentano oggi. Fonte Warner

Golden Eagle Armor
I lettori con gli occhi d’aquila hanno già individuato una probabile fonte di ispirazione per il look audace mostrato nei poster e nel trailer di Wonder Woman 1984: l’armatura alata placcata in oro dello scrittore Mark Waid e dell’artista Alex Ross’s Kingdom Come, indossata da Diana durante una battaglia culminante degli Dei.

Niente di meno che operistico nella sua portata, l’aspetto della Valchiria che richiama Wagner era certamente appropriato per catturare il tono drammatico … sebbene abbia una certa atmosfera da Hawkwoman. Questo era in effetti un punto di partenza per l’armatura del film del 2020. fonte @dccomics.com/blog/2020/10/20/wonder-womans-five-boldest-costumes