Italia SERIE TV

Kingdom: Ashin of the North – Netflix ha confermato la produzione una continuazione della storia anteprima video

Netflix

il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo,
ha confermato la produzione di

Kingdom: Ashin of the North

una continuazione della storia che ha affascinato il mondo e
ha introdotto un misterioso nuovo personaggio.

Kingdom: Ashin of the North si svolge in un’ambientazione diversa della seconda stagione di Kingdom e un retroscena sul misterioso personaggio che il gruppo di Lee Chang ha incontrato nel loro viaggio verso nord per scoprire le origini degli infetti. La sorprendente apparizione di Gianna Jun nel ruolo di Ashin alla fine della seconda stagione di Kingdom ha incuriosito il pubblico. In questa storia bonus tanto attesa, Jun nei panni di Ashin svelerà il mistero dietro la sua identità. Anche Park Byung-eun, che ha lasciato un’impressione duratura nella seconda stagione di Kingdom come capo della Royal Commandery Min Chi-rok, è confermato come protagonista. La nuova storia descriverà in dettaglio cosa è successo ad Ashin in passato nella regione settentrionale e come si sono intrecciati i destini dei due personaggi.

Kim Seong-hun, che ha diretto la prima stagione di Kingdom e ha supervisionato la produzione della seconda, collaborerà di nuovo con Kim Eun-hee, che ha sceneggiato le prime due stagioni, per svelare le origini della pianta della resurrezione e i segreti dietro gli infetti.

Baram Pictures, BA Entertainment e Studio Dragon co-produrranno questo episodio speciale. Previsto per espandere la rete di intrighi presentati nella serie Kingdom, aggiungendo più interesse alla mania dei K-zombie, Kingdom: Ashin of the North sarà rilasciato in tutto il mondo solo su Netflix.