FILM TV USA Variety

LIL MOSEY, SWAE LEE, TYGA – online il video della colonna sonora KRABBY STEP del film Spongebob: Amici in fuga su Netflix

LIL MOSEY, SWAE LEE, TYGA

si sono riuniti per la colonna sonora

KRABBY STEP

del film d’animazione su Netflix

Spongebob: Amici in fuga

Tre dei rapper più rinomati dell’industria musicale, Tyga, Swae Lee e Lil Mosey, hanno collaborato con il produttore dell’anno di Billboard Latin, Tainy, per pubblicare la traccia in arrivo e il lyric video di “Krabby Step” dalla colonna sonora ufficiale del l’attesissimo film d’animazione The Spongebob Movie: Sponge On The Run di Paramount Animation e Nickelodeon. Il disco è stato prodotto da Tainy, Albert Hype e NEON16 e sarà incluso nella colonna sonora che sarà pubblicata nel 2021 su NEON16 / Interscope Records. La canzone è disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme digitali oggi.

Il singolo seguirà le orme del brano di successo commerciale e di debutto “Agua”, con Tainy e il sensazionale J Balvin, che è entrato nelle classifiche # 1 Hot Latin Song e # 1 Latin Airplay list e ha raccolto oltre 923 milioni di stream totali in tutto il mondo. Il secondo singolo estratto dalla colonna sonora ufficiale del film d’animazione cerca di fondere i flussi e le cadenze indelebili di tre rapper unici e originali con i ritmi contagiosi e indimenticabili per i quali Tainy è diventato famoso nel corso della sua lunga carriera musicale.

In “Krabby Step“, vediamo Tyga, Swae Lee e Lil Mosey creare una storia forte e accattivante con testi che catturano la vera essenza e l’atmosfera giocosa del film. Tainy dimostra ulteriormente e consolida il suo talento sconfinato mentre cura un ritmo che farà ballare i fan di tutto il mondo ed è sicuro di battere i record di Tik Tok, proprio come “Agua” ha fatto con la virale “Agua Challenge” (che ha accumulato oltre 3,2 milioni di video crea su TikTok). Il lyric video utilizza anche la stessa animazione all’avanguardia vista nel film d’animazione.

Paramount Animation e Nickelodeon hanno collaborato con NEON16 per produrre il prossimo album ufficiale per il tanto atteso film d’animazione, The Spongebob Movie: Sponge On The Run. La colonna sonora includerà brani di successo di artisti come Weezer, MonstaX, Snoop Dogg, The Flaming Lips, Kenny G, Cyndi Lauper e altri. Il film di Spongebob: Sponge On The Run debutterà in digitale negli Stati Uniti tramite video premium on demand all’inizio del 2021 per poi passare esclusivamente a CBS All Access, il servizio di video on demand e live streaming in abbonamento di ViacomCBS, dopo la finestra premium di video on demand . Il film può essere visto a livello globale in tutti gli altri paesi, ad eccezione della Cina, su Netflix ora.