BEBA – online il video AIRBNB in un susseguirsi di outfit affascinanti, trascorre le sue giornate in un lussuoso appartamento

BEBA – online il video AIRBNB in un susseguirsi di outfit affascinanti, trascorre le sue giornate in un lussuoso appartamento

Esce oggi il video di

AIRBNB

il nuovo singolo di

BEBA

Disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.Airbnb” è un brano che riporta alle origini dell’espressione musicale di BEBA, un ritorno a strofe dal rappato tagliente e diretto caratterizzate da un flow aggressivo e da rime serrate, uno stile che fin dai suoi esordi ha posizionato l’artista tra le più promettenti della scena.

Il ritornello del pezzo è volutamente giocoso, cantato in maniera scherzosa per contrapporsi al mood più schietto e irruento delle strofe. “Airbnb” fotografa il periodo attuale, dove è necessario trascorrere la maggior parte del tempo chiusi tra quattro mura, BEBA si immagina di farlo in una lussuosa stanza di un airbnb e lo racconta sulla base della sua inseparabile producer Rossella Essence.

Il video, diretto da Federico Merlo, si fa portavoce dello stile iconico della rapper torinese che, in un susseguirsi di outfit affascinanti, trascorre le sue giornate in un lussuoso appartamento estremamente scenico.

Beba è una rapper torinese che si sta affermando come uno dei nomi più promettenti della scena urban italiana. A novembre 2019 Beba è stata invitata presso gli studi di VEVO a East London per registrare due session inedite dei brani “Groupie“, il suo singolo d’esordio per l’etichetta Island Records prodotto da Lazza, e “Tonica“, l’unica italiana tra i venti artisti selezionati da VEVO per DSCVR Artists To Watch 2020.

IG @beb.ounce

%d