THE PROM – dal film in uscita su Netflix è disponibile il singolo WEAR YOUR CROWN con Meryl Streep, Nicole Kidman

THE PROM – dal film in uscita su Netflix è disponibile il singolo WEAR YOUR CROWN con Meryl Streep, Nicole Kidman

THE PROM

IL MUSICAL DI NETFLIX DIRETTO DA RYAN MURPHY

SONY MASTERWORKS

pubblica il primo singolo dall’album di prossima
THE PROM (MUSIC FROM THE NETFLIX FILM)

da oggi è disponibile il singolo

WEAR YOUR CROWN

interpreti del brano
Ariana DeBose Jo Ellen Pellman Kerry Washington

Meryl Streep Nicole Kidman

Sony Music Masterworks annuncia l’uscita di THE PROM (MUSIC FROM THE NETFLIX FILM), l’ album del prossimo film Netix diretto da Ryan Murphy e basato sul musical di Broadway di Bob Martin, Chad Beguelin e Matthew Sklar. l’album sarà disponibile in digitale il 4 dicembre e su CD il 18 dicembre, include tutte le sedici canzoni del musical originale scritte da Matthew Sklar e con testi di Chad Beguelin, ciascuna registrata di recente dal cast stellato del film, tra cui Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman , Kerry Washington, Andrew Rannells, Keegan-Michael Key, Ariana DeBose e la nuova arrivata Jo Ellen Pellman.

Adam Anders e Peer Astrom, entrambi collaboratori di lunga data di Ryan Murphy e noti per la loro musica pluripremiata per la serie televisiva di successo di Murphy Glee e American Horror Story, si sono uniti al team di autori di canzoni Beguelin e Sklar per la colonna sonora del film. Fa il suo debutto insieme all’album la nuova traccia originale specifica del film intitolata “Wear Your Crown“, una canzone contagiosamente orecchiabile che cattura la piacevole narrativa di The Prom

link piattaforme stream https://theprommovie.lnk.to/OST

Riguardo alla colonna sonora, il regista RYAN MURPHY dice: “Questa colonna sonora è un momento in cui tutti possono ballare insieme in tutto il mondo. Sembra una celebrazione mondiale di un’idea e una speranza per un diverso tipo di mondo“.

Trama The Prom

Dee Dee Allen (il tre volte vincitore dell’Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (vincitore del Tony Award James Corden) sono le star del palcoscenico di New York City con una crisi tra le mani: il loro nuovo costoso spettacolo di Broadway è una grande flop che ha improvvisamente segnato le loro carriere. Nel frattempo, nella piccola città dell’Indiana, la studentessa di liceo Emma Nolan (la nuova arrivata Jo Ellen Pellman) sta vivendo un tipo di crisi molto diversa: nonostante il sostegno del preside del liceo (Keegan-Michael Key), il capo del PTA –parent–teacher association (Kerry Washington) le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa (Ariana DeBose) Quando Dee Dee e Barry decidono che la situazione di Emma è la causa perfetta per aiutare a resuscitare le loro immagini pubbliche, si mettono in viaggio con Angie (la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), un’altra coppia di attori cinici alla ricerca di un ascensore professionale. Il quartetto trova la propria vita sconvolta mentre si raduna per dare a Emma una notte in cui può davvero celebrare chi è. Diretto da Ryan Murphy, THE PROM è l’adattamento cinematografico spettacolare e dal grande cuore del musical di Broadway candidato al Tony. Sceneggiatura di Bob Martin e Chad Beguelin.

THE PROM (MUSIC FROM THE NETFLIX FILM)
TRACKLISTING

https://theprommovie.lnk.to/OST

  1. Changing Lives – Meryl Streep, James Corden, The Prom Ensemble
  2. Changing Lives (Reprise) – Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman,
    Andrew Rannells
  3. Just Breathe – Jo Ellen Pellman
  4. It’s Not About Me – Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Andrew
    Rannells, Kevin Chamberlin, Keegan-Michael Key, Jo Ellen Pellman, Kerry Washington,

    The Prom Ensemble
  5. Dance with You – Jo Ellen Pellman, Ariana DeBose
  6. The Acceptance Song – Andrew Rannells, Meryl Streep, James Corden,
  7. Nicole Kidman, The Prom Ensemble
  8. You Happened – Jo Ellen Pellman, Ariana DeBose, Nathaniel J. Potvin,
  9. Nico Greetham, The Prom Ensemble
  10. We Look to You – Keegan-Michael Key
  11. Tonight Belongs to You – Jo Ellen Pellman, James Corden, Kerry
  12. Washington, Logan Riley, Soa Deler,
  13. The Prom Ensemble
  14. Tonight Belongs to You (Reprise) – Jo Ellen Pellman
  15. Zazz – Nicole Kidman, Jo Ellen Pellman
  16. The Lady’s Improving – Meryl Streep
  17. Alyssa Greene – Ariana DeBose
  18. Love Thy Neighbor – Andrew Rannells, Nathaniel J. Potvin, Nico
  19. Greetham, Logan Riley, Soa Deler, The
  20. Prom Ensemble
  21. Barry is Going to Prom – James Corden
  22. Unruly Heart – Jo Ellen Pellman, The Prom Ensemble
  23. It’s Time to Dance – Jo Ellen Pellman, Ariana DeBose, Meryl Streep, James
  24. Corden, Andrew Rannells, Nicole

Kidman, Kevin Chamberlin, Keegan-Michael Key, Kerry Washington, The
Prom Ensemble

  1. Wear Your Crown – Meryl Streep, Ariana DeBose, Jo Ellen Pellman, Kerry
    Washington, Nicole Kidman
  2. Simply Love – James Corden
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: