concerti Ucraina Variety

THE HARDKISS – per la prima volta Julia e Valery hanno mostrato la storia del loro amore è online il video ”Tutto era così”

THE HARDKISS

per la prima volta Julia e Valery
hanno mostrato la storia del loro amore
è online il video

Все було так

Tutto era cosìВсе було так è una confessione d’amore, che può essere paragonata a una caduta libera. Sicura ed eterna. I due non hanno nulla da temere, possono godersi questo volo. “La canzone è così positiva, sono sicura che le persone innamorate la dedicheranno l’una all’altra. Nel finale della canzone, ho effettivamente confessato il mio amore per mio marito e l’abbiamo mostrato a nostro figlio Danya, e ha voluto partecipare anche lui in questa storia “, dice Julia Sanina.

Per la prima volta in nove anni di esistenza di The HARDKISS, Julia e Valery hanno mostrato la storia del loro amore, girando il video di una vera storia d’amore. Val Bebko è diventato il regista del video. La limousine nel video incarna la nostra relazione, in cui ci siamo “seduti” molti anni fa e “andiamo”. Fuori dalla finestra il clima che cambia: il sole e i temporali. Ma siamo bravi in ​​questa limousine, stiamo bene insiemedice ValLe riprese più sensuali per me sono sempre in bianco e nero, quindi abbiamo mescolato colore e bianco e nero, e varie riprese atmosferiche. Sembra che siamo riusciti a trasmettere un’atmosfera di amore, felicità e fuga “.

La canzone Tutto era cosìВсе було так sarà inclusa nel nuovo album The HARDKISS, che uscirà in primavera. E il 29 maggio, la band invita allo spettacolo “Ten” Десять, che si svolgerà a Kiev presso il NSC “Olympic”. Biglietti @thehardkiss.com