concerti USA Variety

AMZON MUSIC HOLIDAY PLAYS – i concerti natalizi in tre parti presentati da Lil Nas X con Miley Cyrus i Foo Fighters e molti altri

AMZON MUSIC HOLIDAY PLAYS

i concerti natalizi in tre parti presentati da

Lil Nas X

Amazon Music ha annunciato una nuovissima serie di concerti natalizi in tre parti presentati da Lil Nas X intitolata “Amazon Music Holiday Plays“, in anteprima il 1 ° dicembre con un nuovo episodio in onda ogni martedì alle 8PM ET fino al 15 dicembre. Questo momento musicale globale è il primo speciale natalizio di Amazon Music e conterrà set originali, domande e risposte divertenti e performance degli artisti.

Amazon Music Holiday Plays prende il via con Miley Cyrus nella sua prima esibizione dall’uscita del suo nuovo album, Plastic Hearts, e l’artista vincitore del Grammy Award Lil Nas X non solo ospiterà, ma darà il via al primo episodio con la prima mondiale dal vivo del suo nuovo singolo, “HOLIDAY“.

Amazon Music Holiday Plays si concluderà in modo esplosivo con Foo Fighters, 12 volte vincitori di Grammy, e Kiana Ledé, artista di Amazon Music Breakthrough, ciascuno nella propria produzione personalizzata.

Le riprese sono all’interno di un teatro storico, Amazon Music Holiday Plays offrirà ai fan esperienze musicali davvero uniche e memorabili, catturando l’intimità, la gioia e lo spirito d’insieme di un concerto delle festività. L’esperienza coinvolgente a casa includerà scenografie artigianali curate da ogni artista, macchine da neve idrauliche, ballyhoo nel backstage, molteplici cambi di costume, esibizioni con un mix di nuova musica, nuove interpretazioni di classici del catalogo e cover dei brani dell festività non mancheranno domande e risposte con Lil Nas X.

Non vedo l’ora che i miei fan tornino nel futuro con me e che il mondo mi veda esibirsi dal vivo” HOLIDAY “per la prima volta in assoluto”, ha detto Lil Nas X. “Ho lavorato con Amazon Music per creare un set pazzo che porterà tutti in una corsa sfrenata attraverso un futuristico Polo Nord. Sarà fantastico

Il primo episodio andrà in onda il 1 ° dicembre con Miley Cyrus, alla sua prima esibizione dall’uscita del suo nuovo album Plastic Hearts tramite RCA Records. Miley eseguirà un mix di canzoni del suo album, tra cui “Prisoner” e “Plastic Hearts”, oltre a una versione reinventata del classico successo natalizio degli Wham!, “Last Christmas“. In questo primo episodio, gli spettatori assisteranno anche all’esibizione dal vivo in anteprima mondiale di Lil Nas X e del suo nuovo singolo, “HOLIDAY“, in un set esagerato con idraulica e renna robotica innevata, basato sulla musica epica per il singolo che ha preso d’assalto Internet, ambientato durante vigilia di Natale dell’anno 2220.

L’8 dicembre, Kiana Ledé si esibirà in una performance che include versioni avvincenti del suo singolo di successo, “Ex”, così come la sua nuovissima cover Amazon Original dell’intramontabile classico delle festività, “The Christmas Song“, ora disponibile per lo streaming come versione studio esclusivamente su Amazon Music.

Fresco dell’uscita della versione Deluxe del suo album di debutto KiKi, Ledé eseguirà anche i brani preferiti degli album “Plenty More” e “Second Chances”. Ledé fa anche parte della prima classe di artisti Breakthrough, un programma per artisti in via di sviluppo su Amazon Music annunciato all’inizio di quest’anno, volto a sostenere gli artisti emergenti nel momento più cruciale della loro carriera, avviandoli verso il mainstream. I Foo Fighters avranno l’ultima parola (molto rumorosa) il 15 dicembre, catturando fulmini rock ‘n roll in una bottiglia suonando il loro singolo Billboard Rock Airplay # 1, “Shame Shame“, oltre a classici che coprono i loro 25 anni di carriera e una cover di Natale di Chuck Berry, “Run Rudolph Run.”

Questo speciale di Natale di Amazon Music sarà magico”, ha detto Ledé. “Leggere lettere dei miei fan, cantare di nuovo canzoni del mio album e una canzone di Natale molto speciale dal vivo per la prima volta, ha davvero dato il via al mio tifo natalizio“.

Per guardare le riproduzioni natalizie di Amazon Music, i fan possono sintonizzarsi a partire dal 1 ° dicembre alle 20:00 ET per un periodo di tempo limitato. I clienti di tutto il mondo possono vedere in streaming l’esperienza del concerto nell’app Amazon Music (iOS e Android); dal canale Amazon Music su Twitch, https://www.twitch.tv/amazonmusic; Amazon Music Holiday Plays sarà disponibile on demand su Prime Video fino al 31 dicembre.

Amazon Music reinventa l’ascolto della musica consentendo ai clienti di sbloccare milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni selezionate con la loro voce. Amazon Music offre accesso illimitato a nuove versioni e successi classici su dispositivi mobili iOS e Android, PC, Mac, Echo e dispositivi abilitati per Alexa, tra cui Fire TV e altri. Con Amazon Music, i membri Prime hanno accesso all’ascolto senza pubblicità di 2 milioni di brani senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione. Gli ascoltatori possono anche usufruire del servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, che fornisce l’accesso a oltre 70 milioni di brani e alle ultime novità. E con Amazon Music HD, i clienti hanno accesso all’esperienza di ascolto della più alta qualità disponibile, con oltre 70 milioni di brani disponibili in alta definizione (HD), milioni di brani in Ultra HD e un catalogo in crescita di audio 3D. I clienti hanno anche accesso gratuito a una selezione supportata da pubblicità delle migliori playlist e stazioni su Amazon Music. Tutti i livelli di Amazon Music ora offrono un’ampia selezione di podcast senza costi aggiuntivi e live streaming in collaborazione con Twitch. Interagire con la musica e la cultura non è mai stato così naturale, semplice e divertente. Per ulteriori informazioni, visita amazonmusic.com o scarica l’app Amazon Music.

#AmazonMusic #HolidayPlays #MileyCyrus #TheFooFighters #KianaLedé