Festival Musicali notizie del giorno su musica est Programmi TV USA Variety

American Music Awards 2020 – questa sera in diretta la premiazione il palco sarà pieno di superstar globali e spettacoli #AMAs

Dick clark productions e ABC hanno annunciato le aggiunte finali alla formazione di artisti per gli “American Music Awards 2020” #AMAs, che includono Bebe Rexha con Doja Cat, Dan + Shay, Lewis Capaldi, Machine Gun Kelly e The Weeknd con Kenny G. Presentato da Taraji P. Henson, lo spettacolo sarà trasmesso in diretta domenica 22 novembre alle 8 p.m. EST/ PST, su ABC.

La cantante Bebe Rexha, certificata 10 volte con il Disco di Platino e Diamante e nominata ai GRAMMY®, si unirà alla multi-nominata Doja Cat per un’esibizione funky e feroce che darà vita a un’altra collaborazione imperdibile sul palco dell’AMA. Il tre volte candidato AMA 2020 Dan + Shay mostrerà la loro potente voce nel loro debutto alla performance AMA.

Il cantautore scozzese Lewis Capaldi, nominato ai GRAMMY® Award, farà la sua prima apparizione agli AMA ed eseguirà uno dei suoi successi ai vertici delle classifiche. È in lizza per tre premi quest’anno, tra cui Nuovo artista dell’anno.

Machine Gun Kelly, fresco del suo debutto come album numero 1, farà il suo esordio al Microsoft Theater per la sua prima performance agli American Music Awards. I fan rimarranno sbalorditi da The Weeknd, l’artista certificato RIAA Diamond e uno dei migliori candidati quest’anno con otto nomination, presenterà la sua performance più grande e selvaggia fino ad oggi: una versione di “In Your Eyes” con Kenny G e per la prima volta in televisione porterà il singolo “Save Your Tears“.

Il palco dell’AMA 2020 sarà pieno di superstar globali e spettacoli che abbracciano tutti i generi musicali tra cui Bad Bunny con Jhay Cortez, Bell Biv DeVoe, Billie Eilish, BTS, Dua Lipa, Jennifer Lopez e Maluma, Justin Bieber, Katy Perry, Lil Baby, Megan Thee Stallion, Nelly e Shawn Mendes, per una notte di musica spettacolare. Gli interpreti e i presentatori continueranno ad essere annunciati nei giorni che precedono il più grande spettacolo di premi votato dai fan al mondo, gli AMA promettono di dare ai fan il brivido di intrattenimento che aspettavano tutto l’anno.

Gli American Music Awards saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles e sono visti in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. I candidati si basano sulle interazioni chiave con i fan, come si evince dalle classifiche di Billboard, inclusi streaming, vendite di album e brani digitali, trasmissioni radiofoniche e attività sui social. Queste misurazioni sono monitorate da Billboard e dai suoi partner di dati MRC Data e Next Big Sound, e riflettono il periodo di tempo dal 27 settembre 2019 al 24 settembre 2020. I vincitori degli American Music Awards sono votati interamente dai fan.

Il “2020 American Music Awards” è prodotto da Dick Clark Productions. Amy Thurlow, Barry Adelman, Mark Bracco e Linda Gierahn sono i produttori esecutivi. Larry Klein è il produttore.

Dove guardare la diretta degli American Music Awards: è possibile sintonizzarsi sull’ABC app della rete o sul sito Web con l’accesso di un provider TV. Hulu con la TV in diretta, AT&T TV Now, YouTube TV e altri servizi di streaming TV in diretta forniscono anche l’accesso ad ABC.