Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

Animal Crossing: New Horizons – Celebra le festività con attività stagionali e un aggiornamento invernale

Animal Crossing: New Horizons

Goditi il clima invernale e gli aggiornamenti come il ThanksgivingGiorno del ringraziamento, il giorno del giocattolo – Toy Day, più opzioni di acconciatura e funzionalità di trasferimento dati di salvataggio.

il ThanksgivingGiorno del ringraziamento che si svolgerà quest’anno il 26 novembre, arriverà lo chef Franklin di prima classe e ospiterà un raduno nella piazza. Il 24 dicembre, Jingle farà una visita speciale alla tua isola per diffondere l’allegria natalizia per il Toy Day.

Preparati, è tempo di indossare il maglione! Potrebbe essere in arrivo un clima più freddo, ma fortunatamente si sta anche inaugurando l’allegria natalizia nel gioco Animal Crossing: New Horizons per il sistema Nintendo Switch.

Accanto alle foglie d’acero color rame che stanno cominciando a scivolare giù dagli alberi, le isole situate nell’emisfero settentrionale saranno visitate da tranquille coltri di neve. Inoltre, il 19 novembre, arriverà un aggiornamento gratuito * per Animal Crossing: New Horizons, che introdurrà eventi e miglioramenti delle festività, offrendoti l’opportunità di entrare in contatto ** con amici e familiari e goderti la vita sull’isola insieme ai tuoi abitanti di Animal Crossing: New Horizons .

Se stai cercando di trascorrere virtualmente delle vacanze di qualità con amici e familiari, occasioni speciali *** come il Giorno del ringraziamento il 26 novembre e il Toy Day il 24 dicembre verranno aggiunte con il nuovo aggiornamento, offrendo eventi festivi che possono essere sperimentate con altri. È un ottimo periodo dell’anno per accogliere i visitatori e mostrare la tua isola mentre ti godi la compagnia degli amici. L’aggiornamento invernale introduce anche nuove reazioni e acconciature in Animal Crossing: New Horizons, un’opzione di aggiornamento per ampliare l’archiviazione degli oggetti domestici nel gioco e salvare le capacità di trasferimento dei dati. **

Vorremmo invitare tutti a vivere le vacanze insieme alla famiglia e agli amici in Animal Crossing: New Horizons, insieme ai residenti dell’isola che portano il loro allegria in una stagionale unica“, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America . “Siamo ansiosi che tutti scoprano i tanti cambiamenti in arrivo sulle vostre isole durante le festività natalizie.”

Le seguenti funzionalità possono essere apprezzate indipendentemente dall’emisfero in cui si trova l’isola di Animal Crossing: New Horizons, a partire dal 19 novembre:

il Giorno del ringraziamento, che si svolgerà quest’anno il 26 novembre, arriverà lo chef Franklin di prima classe e ospiterà un raduno nella piazza. **** Puoi aiutare Franklin a raccogliere gli ingredienti da inserire nei piatti che sarà in mostra nella piazza. Puoi anche ricevere un regalo da Franklin come ringraziamento per averlo aiutato a cucinare.

Toy Day – È il periodo dell’anno in cui gli abitanti dell’isola si rallegrano … Il mese del Toy Day è quasi a portata di mano! Potresti notare che la tua isola e la tua piazza diventano gradualmente più festive con decorazioni a tema natalizio nelle prossime settimane. *** Tieni d’occhio anche gli alberi decorati. Scuotendoli potresti far cadere ornamenti che ti permetteranno di creare mobili per le festività. Dal 1 ° dicembre al 25 dicembre, potrai acquistare giocattoli da Nook’s Cranny e trovare abiti a tema natalizio presso il negozio Able Sisters. Quando è ufficialmente il giorno del giocattolo-Toy Day, il 24 dicembre, Jingle farà una visita speciale alla tua isola per diffondere l’allegria natalizia. Se lo aiuti a consegnare regali, riceverai anche un regalo!

Reazioni e acconciature – Nove nuove reazioni saranno disponibili con questo aggiornamento, che può essere ottenuto riscattando Nook Miles al terminale Nook Stop situato nei Servizi residenti. Sei nuove opzioni di acconciatura possono essere acquisite anche riscattando Nook Miles, quindi preparati ad esprimere te stesso e far risplendere la tua personalità!

Aggiornamento dello spazio del magazzino: se hai ampliato la tua casa in-game alle sue dimensioni più grandi e hai saldato il tuo debito, ora potrai richiedere un’espansione dello spazio di magazzino della tua casa parlando con Tom Nook presso Resident Services. Congratulazioni per aver raggiunto il livello successivo di proprietà della casa. Questo amplierà la tua magazzino di casa a 2400 slot. Pensa a tutti gli oggetti che ora puoi immagazzinare e accedere comodamente dalla tua casa sull’isola!

Visita Random Islands in Dreams – Ti è piaciuto addormentarti e visitare altre isole nei sogni? Ora potrai scegliere di visitare isole casuali mentre sogni, aprendo nuove prospettive di ispirazione per le personalizzazioni delle tue isole. **

Animal Crossing: Pocket Camp Collaboration – Per commemorare il terzo anniversario di Animal Crossing: Pocket Camp, un modello di smartphone Pocket Camp sarà disponibile in Animal Crossing: New Horizons. Per ricevere questo modello di smartphone, dovrai collegare sia l’app Animal Crossing: Pocket Camp che Animal Crossing: New Horizons al tuo account Nintendo. Per ulteriori informazioni, visitare @ac-pocketcamp.com/it-IT/horizons

Trasferimento dei dati dell’isola e dei residenti: sono in arrivo due nuove funzionalità per offrire una maggiore flessibilità per i dati dell’isola e dei residenti. L’intera funzione di trasferimento dell’isola ti consentirà di spostare i dati di salvataggio dell’utente, insieme all’isola stessa ea tutti i residenti, su un altro sistema. Questo servizio sarà facilitato dall’app gratuita Island Transfer Tool nel Nintendo eShop. Per i giocatori che non sono il rappresentante residente dell’isola, una funzione di trasferimento per giocatore singolo consente di trasferire i dati residenti su un altro sistema. Ciò include il nome, l’aspetto e l’attrezzatura del tuo residente, insieme al tuo inventario, casa e magazzino. Ulteriori dettagli sui vantaggi e sui limiti di questi nuovi servizi di trasferimento dati sono disponibili su
@en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/53668

Articoli stagionali per festeggiare il capodanno – I nuovi articoli stagionali saranno disponibili a partire dal 1 ° dicembre presso Nook Stop. Tra il 26 e il 31 dicembre, ci saranno anche diversi oggetti festivi per celebrare il capodanno. Oltre al contenuto dell’aggiornamento, puoi aspettarti un evento conto alla rovescia a partire dalle 19:00. il 31 dicembre. Con Animal Crossing: New Horizons, puoi incontrarti nel gioco per festeggiare il nuovo anno con gli amici, la famiglia e gli abitanti dell’isola!

Ci auguriamo che ti piacciano tutte le nuove opzioni e le festività natalizie in arrivo sulla tua isola. Il prossimo aggiornamento arriverà a fine gennaio.

Per saperne di più su Animal Crossing: New Horizons, visita @animal-crossing.com/new-horizons/. Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie su Animal Crossing: New Horizons, assicurati di seguire @animalcrossing su Twitter.

Ricorda che Nintendo Switch dispone del controllo genitori che consente agli adulti di gestire i contenuti a cui i loro figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su altre funzionalità, visita @nintendo.com/switch

*I giocatori dovranno connettersi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento più recenti per accedere a determinati eventi di gioco non appena saranno disponibili.

** Iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e account Nintendo sono richiesti per le funzionalità online. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità on line. Si applicano termini. @nintendo.com/switch-online

*** Per goderti gli eventi, dovrai collegare il tuo account Nintendo e il tuo profilo utente Nintendo Switch e connettere la tua console a Internet quando gli eventi sono programmati. Alcuni eventi richiedono la costruzione anticipata dell’edificio dei Servizi per i residenti.

**** Resident Services deve essere aggiornato una volta affinché questa funzione sia disponibile.