Italia notizie del giorno su musica est Variety

CoCo – pubblica il nuovo progetto FLORIDIANA un viaggio nel passato con i ft. Luché, Rkomi, Geolier e molti altri

CoCo

pubblica il nuovo progetto

FLORIDIANA

Il nuovo progetto di CoCo: un viaggio nel passato, in uscita il 6 novembre “Floridiana”, il nuovo progetto di CoCo, è un’eccezione preziosa del panorama soul-urban-pop italiano. Corrado Migliaro, alias CoCo, torna con una collezione di 14 tracce, cantate in italiano con uno spiccato gusto della prosodia e del ritmo.

Il nuovo progetto di CoCo nasce da un team di producer FedeleGeenoD-Ross e StartuffoDat Boi Dee, e di autori conosciuti, come Davide Petrella e Fabio Caterino, che hanno aiutato l’artista a realizzare le trame dei nuovi pezzi, tra tradizione black e forma-canzone.

Floridiana è un parco di Napoli dove CoCo ha passato la gioventù: un ambiente protetto ma anche dark, misterioso e legato al passato. “La radice delle canzoni è l’autobiografia, ma la matrice è l’amore” ha dichiarato l’artista. CoCo è più adulto e più consapevole rispetto al’album “Acquario”.

In “Floridiana” troviamo un sound più urban e rap, insieme a featuring importanti con Luché, Rkomi, Geolier, Lil Jolie e Vale LP e altri. “Floridania”, tutto da scoprire, esce in versione fisica, vinile e su tutte le piattaforme digitali.
link piattaforme stream https://isl.lnk.to/FloridianaWE

FB @officialcoco