Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

DISNEY+ video anteprima della prossima serie di cortometraggi IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO

Disney+

ha pubblicato il trailer della prossima serie di cortometraggi animati

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO

sarà presentata in anteprima su Disney +
il 18 novembre 2020, il compleanno di Topolino.

Ne Il meraviglioso mondo di Topolino c’è divertimento ed entusiasmo per Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo dove tutto è divertente e buffo e in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile. Ogni cortometraggio, della durata di sette minuti, è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

Ogni cortometraggio di sette minuti è pieno di commedia a crepapelle, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico dei cortometraggi di “Topolino“. La serie includerà storie ispirate a varie terre nei parchi Disney e cammei dei classici personaggi Disney.

Il meraviglioso mondo di Topolino” è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish, nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com

#IlMeravigliosoMondoDiTopolino #DisneyPlus