Italia Musical notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

DISNEY+ video anteprima di HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL – LO SPECIALE DI NATALE

DISNEY+

DIFFONDE IL TRAILER DI

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL
– LO SPECIALE DI NATALE

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: THE HOLIDAY SPECIAL: THE SOUNDTRACK
SARÀ DISPONIBILE DA QUESTO VENERDÌ,
20 NOVEMBRE

Nel trailer è presente un’anteprima della seconda stagione della serie
Oggi Disney+ ha diffuso il trailer di High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale che debutterà sulla piattaforma di streaming venerdì 11 dicembre. Da venerdì 20 novembre, invece, la colonna sonora dello speciale sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il trailer include un’anteprima di “The Perfect Gift”, una nuova canzone dell’attesissima seconda stagione della serie, scritta e interpretata da Joshua Bassett (High School Musical: The Musical: La Serie).

Le vacanze ci ricordano l’importanza universale della famiglia e dei propri cari!”, ha dichiarato Tim Federle, produttore esecutivo e regista dello speciale. Il cast di High School Musical: The Musical: La Serie è come una famiglia e siamo lieti di avere l’opportunità di condividere con il nostro pubblico le loro canzoni e tradizioni preferite delle festività”.

Oltre a “The Perfect Gift”, la colonna sonora e lo speciale offriranno ai fan un’anticipazione di “Something In The Air”, il primo importante numero musicale presente nella seconda stagione della serie.

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale vedrà Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders condividere i loro ricordi d’infanzia delle vacanze, i regali migliori – e i più imbarazzanti! -, le loro tradizioni preferite e le foto di famiglia.

La lista dei brani dello speciale e della colonna sonora è la seguente:
This Christmas (Hang All The Mistletoe)” – interpretata da Sofia Wylie
The Perfect Gift” – scritta e interpretata da Joshua Bassett
Feliz Navidad” – interpretata da Frankie Rodriguez e Joe Serafini
The Hanukkah Medley” – interpretata da Julia Lester
Last Christmas” – interpretata da Matt Cornett
White Christmas” – interpretata da Larry Saperstein
Little Saint Nick” – interpretata da Joshua Bassett e Matt Cornett
Believe” – interpretata da Dara Reneé
What Are You Doing New Year’s Eve” – interpretata da Kate Reinders e Mark St. Cyr
River” – interpretata da Olivia Rodrigo
Something In The Air” – interpretata dal cast della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie
That’s Christmas To Me” – interpretata da Frankie Rodriguez, Kate Reinders, Julia Lester e Joe Serafini
Christmas (Baby Please Come Home)” – interpretata da Dara Reneé

Le clip in anteprima e i video musicali tratti da High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale saranno disponibili sul canale VEVO di Disney Music.

Video Playlist

La colonna sonora di grande successo della prima stagione di High School Musical: The Musical: The Musical: La Serie, attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, ha prodotto quasi 750 milioni di stream tra audio e video, oltre al suo primo singolo certificato oro (USA, Norvegia, Svezia, Australia) e platino (Irlanda, Canada) per “All I Want“, scritto e interpretato da Olivia Rodrigo.

link piattaforme stream https://disneymusic.co/HSMComplete

I produttori esecutivi di High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale sono il creatore e produttore esecutivo di High School Musical: The Musical: La Serie, Tim Federle (nominato ai Golden Globe e agli Oscar per Ferdinand) e Ashley Edens (Dancing With the Stars). La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e recentemente ha ricevuto il 2020 GLAAD Media Award per il “Miglior Programma per Bambini e Famiglie”.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

WALT DISNEY RECORDS
Disney Music Group comprende Walt Disney Records, Hollywood Records, Disney Music Publishing, Buena Vista Records e Disney Concerts. Oltre alle musiche di vario genere delle etichette discografiche e al suo ricco catalogo di musica classica e intramontabile, DMG rilascia anche colonne sonore cinematografiche e televisive come le colonne sonore di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Bohemian Rhapsody, della serie vincitrice dell’Emmy® The Mandalorian, le colonne sonore vincitrici del premio Oscar® di Coco e Oceania, e la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vincitrice dei premi Oscar e Grammy®. I prossimi titoli includono la seconda stagione di The Mandalorian e Soul. Per ascoltare in streaming le colonne sonore dei classici Disney, visitate il sito:@disneymusic.co/DisneyHits.

#HSMTMTS
#DisneyPlus