Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

JAMIE JOHNSON – l’apprezzata serie tv ambientata nel mondo del calcio giovanile, torna con nuovi episodi su Rai Gulp e RaiPlay

JAMIE JOHNSON

l’apprezzata serie tv ambientata nel mondo del calcio giovanile,
torna con nuovi episodi su Rai Gulp e RaiPlay.

Contestualmente gli episodi dell’apprezzata serie live action saranno disponibili anche sulla piattaforma RaiJamie Johnson sta crescendo e con lui crescono la sua passione per il calcio e i legami per lui più importanti. Quello con suo nonno, che lo sostiene quotidianamente e vorrebbe continuare ad essere il suo allenatore per sempre; quello con l’amico Boggy con cui condivide momenti buoni e meno buoni; quello con Jack ormai lontana, ma sempre sua compagna di squadra ideale.

Negli episodi della quarta stagione la squadra di Jamie affronta una nuova emozionante sfida e lui dovrà ammettere che tirare calci a un pallone non è l’unica cosa che conta. La Phoenix FC è ora guidata da Molly, una nuova allenatrice: con lei ognuno dovrà riconquistare il suo posto in squadra e dimostrare oltre al talento lo spirito di squadra. Jamie sarà costretto a fare un bagno di umiltà e decidere se oltre ad allenare le sue abilità tecniche è disposto a coltivare le qualità necessarie a diventare un vero capitano e guidare i suoi compagni nel più ambito campionato giovanile internazionale: la mitica Gothia Cup.

Molti ragazzi del cast sono loro stessi calciatori fantastici. La serie si occupa anche di questioni come il bullismo, la gestione delle separazioni familiari e il controllo delle proprie emozioni.

Nell’ultima serie, la squadra di Jamie, il Phoenix FC, è arrivata fino a un vero torneo giovanile chiamato Gothia Cup tenutosi in Svezia.

Da lunedì 16 novembre, alle 18.55, sul canale 42 arrivano in prima visione gli episodi della quarta stagione.