Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

JAMS – Il rapper Biondo è lo special guest dell’ultima puntata su Rai Gulp e RaiPlay

Il rapper Biondo è lo special guest dell’ultima puntata della terza stagione di JAMS, in onda venerdì 13 novembre, alle 20.40 su Rai Gulp e RaiPlay.

La pluripremiata “JAMS” è una serie di Simona Ercolani, coprodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me. Scritta con Angelo Pastore, Mariano Di Nardo, Josella Porto e Elizabeth De Grassi, la regia è a cura di Emanuele Pisano e Giulia Gandini. Musiche di Filadelfo Castro. Produttori Rai Annita Romanelli e Cecilia Quattrini.

La Puntata Jams

Il noto rapper romano Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, interpreterà sé stesso al fianco dei JAMS: Joy (Sonia Battisti), Alice (Giulia Cragnotti), Max (Andrea Dolcini) e Stefano (Luca Edoardo Varone). Infine la giovane cantautrice Martina Attili nel cast della serie sin dalla seconda stagione. 

Al centro dell’episodio, la prova canora della Summer Camp Competition
Un’occasione per i protagonisti di festeggiare, insieme ai due giovani cantanti, la natura, e in particolare l’Albero dei desideri.

L’Albero dei desideri è una magnifica quercia secolare, che nonostante i loro sforzi e la campagna social attivata, sta per essere distrutta e rimpiazzata con un grande albergo turistico. 

Biondo, tra i rapper più amati del momento, aveva già intrapreso la carriera di attore. Lo abbiamo visto infatti nella serie per Instagram e per il web “Instalovers”. E poi nel film uscito in sala questa estate “E’ per il tuo bene”, dove interpreta sempre il ruolo di un rapper, al fianco di Vincenzo Salemme, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi. Questa è la sua prima partecipazione in una serie tv.