Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

LEGO® Star Wars ™: la Saga degli Skywalker – il nuovo videogioco per la famiglia in arrivo nel 2021

LEGO® Star Wars ™: la Saga degli Skywalker

il nuovo videogioco per la famiglia in arrivo nel 2021 disponibile su
Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5,
Xbox One, Xbox Series X

In questo nuovissimo gioco per PC e console, i giocatori vivranno momenti memorabili e l’azione ininterrotta di tutti i nove film della saga di Skywalker raccontati con il caratteristico umorismo LEGO, inclusa l’attesissima conclusione della serie, Star Wars: L’ascesa di Skywalker. il gioco immergerà i giocatori nella vasta saga con la libertà di controllare centinaia di personaggi, navi e veicoli per creare il proprio viaggio unico attraverso la galassia.

“‘LEGO® Star Wars ™: la Saga degli Skywalker‘ segna il nostro ritorno al franchise che ha dato il via alla serie di videogiochi LEGO. Il gioco offrirà ai fan una nuovissima esperienza LEGO “Star Wars” con la completa libertà di esplorare la galassia LEGO “Star Wars” “, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “È stato un vero piacere far parte del lancio del gioco LEGO “Star Wars” originale ed è altrettanto emozionante portare avanti la serie e contribuire a creare una nuova era dei giochi LEGO “Star Wars“.”

LEGO® Star Wars ™: la Saga degli Skywalker” presenta il più grande elenco di personaggi giocabili della serie LEGO “Star Wars”, comprese le più grandi leggende di ogni epoca della saga di Skywalker. I giocatori possono combattere contro le forze del male come personaggi preferiti come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, o passare al lato oscuro come Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, Kylo Ren e altro ancora. Puoi anche comandare i più grandi veicoli di tutta la galassia. I giocatori possono saltare alla velocità della luce con il Millennium Falcon per superare le astronavi imperiali, combattere i combattenti TIE del Primo Ordine in Resistance X-wings o podrace su Tatooine.

CARATTERISTICHE LEGO LEGO® Star Wars ™: la Saga degli Skywalker:
Esplora la saga in qualsiasi ordine: i giocatori possono immergersi nella saga di Skywalker e accedere subito a uno qualsiasi dei nove film della saga nell’ordine che preferiscono. Possono indicare dove andare e come giocare.

Ridi a crepapelle LEGO Humor – Tutti i momenti indimenticabili dell’intera saga sono stati raccontati in un nuovo, divertente ed esilarante umorismo LEGO.

Gioca nei panni di eroi iconici e cattivi : ci sono centinaia di personaggi giocabili provenienti da tutta la galassia e da ogni epoca della saga. I giocatori possono giocare nei panni di Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, o passare al lato oscuro come Darth Vader, l’imperatore Palpatine, Kylo Ren e altri.

Scopri luoghi leggendari – I giocatori possono visitare luoghi leggendari dai loro film preferiti di Star Wars come il deserto di Geonosis, alle paludi di Dagobah e ai campi di neve della Base Starkiller. Possono quindi viaggiare attraverso lo spazio e rivisitare qualsiasi pianeta in qualsiasi momento. Le ampie aree hub basate su ambientazioni memorabili dei film offrono missioni divertenti e altro da esplorare

Potenti esperienze dei giocatori – I giocatori possono giocare sul lato chiaro o oscuro della Forza, padroneggiare il combattimento e assumere il controllo di navi e veicoli per potenziare le avventure in tutta la galassia.

Sempre adatto alle famiglie – Questa è un’esperienza di gioco LEGO fantasiosa e divertente adatta a bambini di tutte le età. È un punto di ingresso accessibile nella galassia di Star Wars che è facile per un pubblico più giovane da imparare e giocare mentre è ancora abbastanza profondo da permettere a chiunque di divertirsi.

#LEGOStarWarsGame