Italia notizie del giorno su musica est Variety

MEMENTO – pubblica il nuovo singolo NON LO SAI feat. RODRIGO D’ERASMO

NON LO SAI

è il nuovo singolo di

MEMENTO

nato dalla collaborazione con
RODRIGO D’ERASMO

Disponibile da venerdì 20 novembre su tutte le principali piattaforme digitali per Asian Fake. MEMENTO torna con il brano Non Lo Sai scritto per dare voce a pensieri e riflessioni, un nuovo viaggio alla scoperta del suo mondo interiore e della sua personalità sognante che decide di svelare tramite la musica.

Non Lo Sai” definisce ulteriormente lo stile personalissimo del giovane artista di Asian Fake, progetto caratterizzato dalla delicatezza della voce e dalla trasparenza delle linee melodiche di Andrea, accompagnate in questo singolo da un ospite d’eccezione: gli archi di Rodrigo D’Erasmo (polistrumentista membro degli Afterhours e con all’attivo collaborazioni con i grandissimi nomi della scena musicale italiana), una veste inedita per un diciottenne, un incontro intergenerazionale che ha l’obiettivo di dare vita ad una canzone senza tempo.

link piattaforme stream https://smi.lnk.to/Nonlosai

“Ancora non lo sapevo: stare con me, era un po’ che non lo facevo, ho scoperto un po’ di cose parlando con Andrea. Il viaggio è iniziato e c’è ancora un sacco di spazio. Onorato dalla presenza nel brano del maestro Rodrigo D’Erasmo, che ha guidato le mie parole coi suoi archi.” – MEMENTO

Biografia Memento. Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Il capitolo “Memento” si apre circa due anni fa: il brano “Non Mi Manchi” testimonia il cambiamento in atto.“ Non ti conosco” – traccia pubblicata a giugno 2020 all’interno dell’album “HANAMI” – segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake. Ad ottobre esce il singolo “Mollamy”.

IG @M3ment0