Italia notizie del giorno su musica est Variety

PAZIEST & DESPERADO RAIN – su spotify il nuovo singolo PARADOX anticipa l’album PAZI+RAIN LP

PAZIEST & DESPERADO RAIN

pubblicano su spotify il nuovo singolo

PARADOX

anticipa l’album di prossima uscita

PAZI+RAIN
LABEL : ATELIER 71

Alla fine di una strana estate, dopo essersi scontrati nella sfida musicale (e culinaria!) all’ultima rima di Atelier Worldwide, la strana coppia formata da Paziest e Desperado Rain torna con un nuovo singolo, Paradox, ad anticipare un autunno che si preannuncia caldissimo. Contraddizioni, ribaltamenti di prospettive e capogiri: quest’anno è stato segnato da infiniti paradossi, scale che si rovesciano e si inseguono senza soluzione di continuità come nei dipinti di Escher.

Questa è la chiave di lettura di Paradox, secondo singolo estratto dall’album di prossima uscita intitolato semplicemente PAZI + RAIN. Campionamenti ricercati su un beat irresistibile costituiscono la base per due stili di rap diversi e complementari: chi è audace ed estroverso? Chi è intimista e riflessivo? Si
scontrano e si scambiano punti di vista fino a ritrovarsi l’uno nei panni dell’altro
.
PAZI + RAIN è la fusione di Paziest (producer & rapper di notte e libraio di giorno) e Desperado Rain (scrittore, rapper, podcast personality). La libertà culturale e creativa li unisce nella produzione artistica da cinque anni.

Fondata da Paziest e Desperado Rain, ATELIER71 è l’etichetta dedicata alla black music in tutte le sue sfumature e contaminazioni. Oltre ai due creatori, fra gli artisti spicca la cantante e autrice Arya Delgado, attualmente in studio per realizzare il primo singolo del nuovo ep in uscita. Da qualche anno in tour con Ghemon & Venerus – Arya è la new sensation della black music italiana, capace di muoversi con disinvoltura tra soul, hip hop e R&B grazie a una personalità dolce ed energica allo stesso tempo.

IG @paziest @afrodesperado