FILM TV Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

PRIME VIDEO – i film e le serie tv da non perdere nel mese di Dicembre

PRIME VIDEO

i film e le serie tv da non perdere nel mese di Dicembre

SERIE ORIGINALE AMAZON

Binge Reloaded – Stagione 1
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 4 dicembre

Il nuovo spettacolo di parodia e commedia si presenta nell’era dei servizi di streaming in chiave contemporanea. I protagonisti scivolano nei ruoli di diverse personalità nei media in real time. Insomma, clip tipo sketch, uno spaccato di una serata televisiva “fittizia” è realizzata ricorrendo a elementi di noti momenti e personaggi in streaming o TV.

Il cast di Binge Reloaded include i veterani della parodia Michael Kessler e Martin Klempnow , che erano già coinvolti nel formato Switch Reloaded . I nuovi paesi sono Tahnee Schaffarczyk , Antonia di Romatowski , Joyce Ilg , Jan van Weyde , Paul Sedlmeir e Christian Schiffer .

The Wilds – Stagione 1
Amazon Original
disponibile esclusivamente dall’11 dicembre

In parte dramma di sopravvivenza, in parte pigiama party distopico: The Wilds ruota intorno a un gruppo di giovani donne adolescenti di diversa estrazione. Sei bloccato dopo un incidente aereo su un’isola deserta e devi lottare per la tua sopravvivenza. I dispersi imparano sempre di più l’uno dell’altro, dei segreti che mantengono e del trauma che hanno subito. Le esperienze condivise a volte avvicinano le giovani donne, ma si formano anche dei fronti tra loro. Si scopre presto che le ragazze non sono finite su quest’isola per caso …

Il trailer ufficiale offre un primo assaggio della dura lotta per la sopravvivenza che gli adolescenti di The Wilds devono affrontare.

The Expanse – Season 5
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 16 dicembre

La quinta stagione della serie inizia con folle di persone che lasciano il sistema solare in cerca di una nuova casa e di enormi tesori su mondi simili alla terra oltre l’anello. Lo sfruttamento secolare della cintura degli asteroidi richiede un prezzo elevato e ora la fatturazione è dovuta. L’equipaggio e i leader dei Pianeti Interni e della Cintura stanno recuperando il passo con il passato e devono affrontare sfide personali che hanno implicazioni di vasta portata per l’intero sistema solare.
Amos ( Wes Chatham ) torna sulla terra per affrontare il suo passato e l’eredità della vita che voleva lasciarsi alle spalle a tutti i costi. Naomi ( Dominique Tipper) cerca di impadronirsi del figlio estraniato nel tentativo disperato di salvarlo dall’influenza tossica di suo padre. Bobbie ( Frankie Adams ) e Alex ( Cas Anvar ) affrontano il collasso di Marte mentre danno la caccia a un’alleanza segreta con legami con terroristi e criminali. Holden ( Steven Strait ) è alle prese con le conseguenze del proprio passato, la protomolecola, gli alieni che l’hanno costruita e il segreto di ciò che li ha uccisi. Il batterista ( Cara Gee ) sta combattendo con un nuovo equipaggio per sfuggire al vecchio sé. E Avasarala ( Shohreh Aghdashloo) rifiuta di essere marginalizzato mentre cerca di prevenire un attacco terroristico senza precedenti nella storia.

The Grand Tour presents: A Massive Hunt
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 18 dicembre

Nel secondo The Grand Tour Adventure Special – dopo The Grand Tour presenta: Seamenil leggendario trio di presentatori Jeremy Clarkson , Richard Hammond e James May iniziano la loro prossima avventura. Equipaggiati con tre auto sportive, i tre credono che una guida rilassata e divertente sia in serbo per loro quando arrivano sull’isola di Reunion e corrono lì sul tratto di asfalto più costoso del mondo, una tangenziale mozzafiato costruita nel mare. Ma una bizzarra sfida del produttore Andy Wilman li conduce attraverso l’oceano fino al Madagascar. Lì li aspettano auto appositamente convertite, con le quali devono conquistare la strada più dura del mondo per completare una delle loro missioni più difficili fino ad oggi. L’avventura impegnativa termina in un climax esplosivo …

El Cid  – Stagione 1
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 18 dicembre

El Cid  racconta la storia di Rodrigo Díaz, noto anche come “Ruy”, l’uomo dietro una leggenda spagnola. La serie Amazon Original mostra la sua ascesa: da ragazzino a eroe di guerra e da scudiero a Re. Rodrigo cerca di trovare il suo posto nella complessa monarchia spagnola che cerca di controllarlo. El Cid  offre ai membri di Prime informazioni sulle varie comunità religiose che coesistevano in Spagna all’epoca, inclusi cristiani, arabi ed ebrei, e su come Ruy riuscì a raccogliere l’ammirazione di tutti.

FILM ORIGINALI E SPECIALI DI AMAZON

Sylvie’s Love
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 25 dicembre

 è una storia che mette l’arte, la musica e l’amore in primo piano, ambientata in un mondo antico fatto di glamour hollywoodiano, video anteprima.

I’m Your Woman
Amazon Original
disponibile esclusivamente l’11 dicembre

I’m Your Woman è un thriller degli anni ’70 sulla maternità, la famiglia, l’emancipazione femminile e lo sviluppo personale. Jean ( Rachel Brosnahan ) e il suo bambino appena nato devono fuggire dal passato criminale di suo marito. Si trasforma da casalinga riparata in una madre dura in fuga. Lotta per riprendere il controllo della sua vita e realizzare il proprio potenziale …

Sound  Of Metal
Amazon Original
disponibile esclusivamente dal 4 dicembre

il batterista punk-metal Ruben rischia di perdere l’udito, inizia così un nuovo percorso di vita. A Dicembre su Prime Video