Italia notizie del giorno su musica est Programmi TV Variety

QUI E ADESSO – con Massimo Ranieri, ospiti d’eccezione Gianni Morandi, Gianna Nannini, Francesco De Gregori su RAI3 in prima serata

QUI E ADESSO

Massimo Ranieri

Ospiti d’eccezione:
Gianni Morandi, Gianna Nannini, Francesco De Gregori e
tanti altri

In onda dal Teatro Sistina in Roma, per l’occasione diventato studio televisivo, “Qui e adesso” non sarà solo il tradizionale spettacolo televisivo, ma lo spettacolo mentre si fa lo spettacolo. La formula è chiara e con una novità assolutamente irrituale: un docu-show che racconterà Massimo Ranieri e i suoi amici artisti mentre condividono la scena con racconti di vita, emozioni e talento.

Ranieri torna sul palco del teatro e condivide questo momento con artisti con i quali c’è un importante legame. Stavolta però, per stare insieme a loro, non ci sarà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Poi naturalmente il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale. In scena anche l’orchestra che segue Massimo da sempre nei suoi spettacoli e un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti. Ospiti d’eccezione: Gianni Morandi, Gianna Nannini, Francesco De Gregori e tanti altri. In onda in prima serata su Rai3, da giovedì 26 novembre, il docu-show che ha per protagonista il grande artista napoletano.