Concerti Italia notizie del giorno su musica est Programmi TV Variety

TAYLOR SWIFT – “folklore: the long pond studio sessions” debutterà in anteprima esclusiva su Disney+

“folklore: the long pond studio sessions”
DI TAYLOR SWIFT

DEBUTTERÀ IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ DOMANI,
MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

Un concerto intimo con Taylor Swift, Aaron Dessner, Jack Antonoff,
insieme all’ospite d’eccezione Justin Vernon (Bon Iver),
che si esibiranno e riveleranno
le storie e i segreti dietro a ogni brano dell’acclamatissimo album dell’anno
“folklore”

Taylor Swift, Aaron Dessner (The National), Jack Antonoff (Bleachers) e Justin Vernon (Bon Iver) hanno creato un album che attraversa diversi generi — un viaggio musicale che ci fa piangere e ridere e, durante questi momenti difficili, ci fa sentire come se non fossimo così soli. Hanno registrato “folklore” a migliaia di chilometri di distanza l’uno dall’altro e non erano mai stati nella stessa stanza insieme

…fino ad ora.

folklore: the long pond studio sessions” è stato girato a nord dello stato di New York a settembre 2020 e debutterà in anteprima esclusiva su Disney+ domani, mercoledì 25 novembre, alle 9:01. Taylor, accompagnata dai co-produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff, insieme all’ospite d’eccezione Justin Vernon (Bon Iver), interpreta i brani nello stesso ordine in cui compaiono nell’album acclamatissimo dalla critica “folklore” e per la prima volta rivela le storie e i segreti dietro alle 17 canzoni.

folklore: the long pond studio sessions è diretto da Taylor Swift e girato su 6 fotocamere Lumix S1H mirrorless con obiettivi Leica integrati nello studio, insieme a una Alexa LF con un Angenieux 24-290 su una fotocamera robotizzata Furio, collocata su un carrello curvo di oltre 9 metri.

TW @taylorswift13
FB @DisneyPlusIT

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-actione animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito @DisneyPlus.com.