Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

VIRGIN RIVER- su Netflix la seconda stagione della serie tv che vede protagonista Melinda Monroe alle prese con il proprio passato

VIRGIN RIVER

su
Netflix
la seconda stagione della serie tv

Melinda Monroe torna a Virgin River e alla clinica di Doc,
comprendendo che dovrà fare i conti con se stessa e
il proprio passato prima di poter sentirsi veramente a casa.

La seconda stagione di Virgin River è stata rinnovata lo scorso anno solo due settimane dopo la sua prima pubblicazione. La sinossi ufficiale della stagione 2 di Virgin River è incentrata su Melinda Monroe, che risponde a un annuncio per lavorare come infermiera nella remota città californiana di Virgin River e scopre presto che vivere in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che lei deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero fare di Virgin River la sua casa.

Oltre agli attori della prima stagione, la seconda stagione di Virgin River includerà anche Grayson Gurnsey nei panni di Ricky e Ben Hollingsworth nei panni di Brady. Gli spettatori possono vedere alcuni volti nuovi nell’imminente seconda stagione. Netflix aveva previsto che la seconda stagione di Virgin River sarebbe stata ambientata durante il periodo natalizio. Il film si è svolto a Vancouver, in Canada, nonostante fosse ambientato nella California rurale. Non è stato molto influenzato dalla pandemia di Covid-19 per la scelta delle aree remote per le riprese.

Nel cast della serie figurano Alexandra Breckenridge (Melinda Monroe), Martin Henderson (Jack Sheridan), Tim Matheson, Annette O’TooleLauren HammersleyColin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

VIRGIN RIVER dal 27 novembre su Netflix Italia