Dopo avervi trasportato tra i banchi di scuola con Porsi, fatto ballare inseguiti da orde di tamarri in motorino con Torpi e cucinato cose ciccione per calmare i bisogni del corpo e quelli della mente con Cicciona,
Marco Castello
è pronto a rilasciare un po’ di
Dopamina.
Dopamina è infatti il nuovo singolo, in uscita oggi venerdì 4 dicembre in tutti gli store digitali, di uno degli esordienti italiani che più si è fatto apprezzare e ha più destato curiosità nel corso degli ultimi mesi.
Il sound di Marco Castello, come sempre, è croccante e stiloso. Raffinato e al tempo stesso grezzo. Vintage ma anche nuovo.
link piattaforme stream https://marcocastello.lnk.to/Dopamina
Un altro piccolo tassello che va a comporre il puzzle di un album d’esordio sempre più vicino alla sua pubblicazione in Italia da 42 Records e nel resto d’Europa da Bubbles Records, tutto realizzato a Berlino e prodotto da Marcin OZ, compagno di squadra di Erlend Øye nei The Whitest Boy Alive (mentre Marco è uno dei componenti de La Comitiva, la band che accompagna Erlend nelle sue avventure extra Kings of Convenience).
IG @marcocastelloilfamoso