Italia Variety

CILIARI – pubblica il singolo d’esordio NEBBIA un brano indie pop malinconico e bohèmien

 NEBBIA

è il singolo d’esordio da solista di 

CILIARI

Ciliari ovvero Domenico “Domi” Tinelli, cantautore pugliese di base a Milano, già frontman de Gli Amanti, ha pubblicato Venerdì 4 dicembre Nebbia

Nebbia è un brano indie pop malinconico e bohèmien, un mix audace tra cantautorato italiano della vecchia scuola e soul contemporaneo alla Mac Miller e Loyle Carner, che racconta di un amore folle e complicato. Una canzone scritta in un periodo buio, in cui era difficile ascoltare, il volume delle parole era troppo alto, i chilometri erano una distanza troppo lunga da percorrere e la mente era avvolta da una fitta coltre di nebbia.

Nebbia è stato prodotto da Riccardo Scirè, songwriter e produttore multi-platino, ed è distribuito da Believe Music.

link piattaforme stream https://backl.ink/143495360

Ci sono periodi in cui la mente è annebbiata, in cui riusciamo a vedere solo quello che vogliamo vedere, quello che ci fa comodo, quando in realtà basterebbe davvero poco per stare bene.” racconta Ciliari La consapevolezza spesso arriva quando qualcosa finisce, e allora cerchiamo di comprendere cosa abbiamo sbagliato, cosa è andato storto, e l’unica cosa che possiamo fare è ammettere i nostri errori. E quando finalmente riusciamo ad accettarlo, tutto si fa più chiaro, il dolore si fa esperienza, e anche la nebbia si dirada.

Biografia CILIARI, al secolo Domenico “Domi” Tinelli, è stato frontman e fondatore de Gli Amanti, band indipendente firmata successivamente da Universal Music nel 2014, candidata alle Targhe Tenco nella sezione “Miglior Opera Prima”, in tour nella scuderia Godzillamarket insieme ad artisti come Selton, I Ministri, Il Triangolo e Le Luci Della Centrale Elettrica. Oltre a questo ha collaborato come testimonial e cantante della Good Company By Trussardi, un progetto della nota casa di moda italiana firmato da Gaia Trussardi.

IG @musicadiciliari