FILM TV Italia Variety

END OF THE ROAD – la candidata all’Oscar Queen Latifah sarà protagonista del nuovo film Netflix

END OF THE ROAD

la candidata all’Oscar

Queen Latifah

sarà protagonista del nuovo film Netflix

Trama di End of the Road:
Da poco vedova e disoccupata, Brenda si trasferisce con la famiglia all’altro capo del paese per farsi una nuova vita. Nel deserto del New Mexico, senza nessun aiuto, dovranno imparare a difendersi quando diventano preda di un misterioso assassino.

Per la regia di Millicent Shelton (P-Valley, Insecure, Black-ish, Hunters, The Walking Dead). Millicent Shelton ha iniziato la sua carriera dirigendo video musicali a New York prima di diventare una premiata regista di programmi televisivi con svariate commedie e drammi all’attivo tra cui Insecure, Hunters, The Walking Dead, Titans, Black-ish, oltre al pilot della nuova serie comica di Starz Run The World. Il Sceneggiatore David Loughery (The Intruder, Obsessed) redigerà il copione tratto da una sceneggiatura originale di Christopher Moore.

I Produttori sono Tracey Edmonds di Edmonds Entertainment (Soul Food, Jumping the Broom – Amore e altri guai), Mark Burg di Twisted Pictures (Saw, John Q, Spiral), Brad Kaplan (The Intruder) I Produttori esecutivi: Queen Latifah e Shakim Compere per Flavor Unit Entertainment

Cast: la candidata all’Oscar Queen Latifah (Hustle, Il viaggio delle ragazze, Hairspray – Grasso è bello)