Italia Programmi TV Variety

Le guide di Headspace: meditazione – Netflix vuole aiutare gli abbonati a prendere fiato, resettare e ricominciare da capo nel nuovo anno

Le guide di Headspace: meditazione

Vogliamo aiutare gli abbonati a Netflix a prendere fiato,
resettare e ricominciare da capo nel nuovo anno.

Ecco perché siamo entusiasti di annunciare che Netflix e Headspace si sono uniti per tre nuovi spettacoli che verranno lanciati nel 2021, tutti prodotti da Vox Media Studios.

Per prima cosa, daremo il via al nuovo anno con la serie Headspace Guide to Meditation in anteprima mondiale il 1 gennaio. Una seconda serie, Headspace Guide to Sleep, e un’esperienza interattiva seguiranno nel corso dell’anno, e condivideremo maggiori dettagli.nei mesi a venire.

Headspace Guide to MeditationLe guide di Headspace: meditazione esplora le basi della meditazione e come può aiutarci a essere più presenti e meno distratti nella nostra vita quotidiana. Ogni episodio si concentra su un vantaggio diverso – dalla gestione dello stress all’abbraccio della gratitudine – e inizia insegnando l’approccio e le tecniche, quindi si conclude con una meditazione guidata. Il co-fondatore di Headspace ed ex monaco buddista Andy Puddicombe guida ogni passo del percorso mentre narra gli otto episodi di 20 minuti, la sua voce abbinata a animazioni giocose e musica rilassante. La serie sarà inoltre sottotitolata e doppiata in 30 lingue.

Che tu sia curioso di conoscere la consapevolezza per la prima volta o desideri approfondire la tua pratica, speriamo che ti unirai a noi il 1 ° gennaio 2021 per iniziare il nuovo anno con Headspace Guide to Meditation su Netflix.