Italia Programmi TV Variety

JUNIOR BAKE OFF ITALIA – su Real Time presentano Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, Radio Italia è radio ufficiale

Dall’11 dicembre ogni venerdì alle ore 21:20
su Real Time (canale 31) e in streaming su Dplay torna

Junior Bake Off Italia

Quest’anno una grande novità nel cooking prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, ad accompagnare i mini concorrenti saranno Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

Alessia e Flavio sono pronti a condurre la più zuccherosa delle sfide tra otto piccoli aspiranti pasticcieri, che dovranno affrontare il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara.

Le novità della gara

In questa sesta edizione di “Junior Bake Off Italia”, il meccanismo della gara cambia e si rivoluziona, permettendo a tutti i mini pasticcieri di rimanere in gioco fino alla fine. Si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno tre fiocchi di neve al miglior mini pasticciere, due al secondo classificato, e un fiocco a tutti gli altri. Chi riuscirà a collezionarne di più si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Gli Ospiti

Ospiti della nuova edizione di “Junior Bake Off Italia”, la giovane star di YouTube e TikTok Luciano Spinelli con la sua Christmas Dance Challenge, l’amato giudice di Bake off Clelia d’Onofrio e direttamente dal suo dolce mondo Renato Ardovino.

RADIO ITALIA è per l’ottavo anno consecutivo radio ufficiale diBAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L’emittente dedicherà alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sul profilo IG di Radio Italia.