Italia Programmi TV SERIE TV Variety

NETFLIX – annuncia un nuovo speciale interattivo animato in 2D, WE LOST OUR HUMAN

Netflix

annuncia un nuovo speciale interattivo animato in 2D

WE LOST OUR HUMAN

realizzato da Rikke Asbjoern e Chris Garbutt, creatori di Pinky Malinky.

Il pubblico sceglierà di vivere la storia dalla prospettiva di un gatto preso da se stesso (Pud) o di un cane amorevole e iperattivo (Ham), che si svegliano un giorno e scoprono che il loro essere umano e TUTTI gli umani sono scomparsi dalla Terra!
Nel disperato tentativo di trovare il loro padrone, questi due animali domestici si avventurano nel mondo per la prima volta per scoprire strani misteri, incontrare creature bizzarre e forse, con l’aiuto del pubblico, salvare l’universo lungo la strada!

Lo speciale è interpretato da Ben Schwartz nei panni di Pud e Ayo Edebiri nei panni di Ham e include Adrienne C. Moore, Lauren Tom, Jon Glaser, Henry Rollins, Lucas Grabeel e Matty Cardarople.

Rikke Asbjoern e Chris Garbutt sono i creatori, produttori esecutivi e registi e hanno scritto la sceneggiatura insieme a Laura Sreebny e Nick Arciaga.

Rikke Asbjoern e Chris Garbutt:Creare un enorme progetto interattivo è stata una sfida entusiasmante e ci ha dato un’opportunità unica di avvicinarci alla storia di Pud e Ham al di fuori di un formato tradizionale. Abbiamo avuto modo di esplorare i loro numerosi percorsi paralleli e intrecciati, che hanno portato una complessa rete di post-it, puntine e spago delle storie create. Uno spettacolo da capogiro per chiunque assista a uno dei nostri passi di storia! “

Curtis Lelash, Director of Original Animation, Netflix: “We Lost Our Human combina il meglio dell’animazione, della commedia e dell’interattività, ampliando le possibilità di come le storie vengono raccontate oggi. Non vediamo l’ora che il pubblico di tutte le età intraprenda questo esilarante viaggio con Pud e Ham, perché il loro destino è nelle mani del pubblico … letteralmente “.