USA Variety

GWEN STEFANI – online il live video di LET ME REINTRODUCE MYSELF, con questo brano l’artista dichiara il ritorno sulla scena musicale

GWEN STEFANI

online il live video di

LET ME REINTRODUCE MYSELF

con questo brano l’artista dichiara il ritorno alla scena musicale

La superstar globale Gwen Stefani pubblica il suo nuovo singolo dalle sfumature reggae “Let Me Reintroduce Myself” su Interscope Records / Universal Music Canada, la principale compagnia musicale del Paese. Con l’uscita, Stefani è presente su New Music Daily su Apple Music. “Let Me Reintroduce Myself” è ora disponibile presso tutti i rivenditori digitali.

scritto in collaborazione con l’implacabile hitmaker Ross Golan insieme al cantautore / produttore emergente Luke Niccoli, il singolo scopre che Stefani ricorda ai fan ciò che sa fare meglio: creare musica vibrante ed edificante che sia reale e onesta nei confronti di chi è come artista.

Questa canzone è un modo per dire che sono tornata con nuova musica. È una canzone divertente e spensierata, perché sono stata ispirata e spero di portare un po’ di gioia. L’idea era di scrivere una canzone che avesse un sentimento nostalgico, quindi penso che musicalmente ti porti indietro nel tempo, tornando a dove ho iniziato musicalmente, con un sound ska e reggae. Sono sempre la stessa, ma qui c’è qualcosa di nuovo nel caso tu abbia voglia di sentire qualcosa di più di me “, dice Stefani.

Gwen Stefani – Love Angel Music Baby (Live On The Voice)

Musicalmente, “Let Me Reintroduce Myself” con uno strumentale che strizza l’occhio alle sue radici con la band ska-punk No Doubt. Ritmi carichi di bassi e chitarre acustiche ariose corrono sotto e intorno alla sua voce rilassata, mentre Stefani afferma con sicurezza il suo spazio nell’universo musicale moderno: “Nel caso ti fossi dimenticato, no, non sono dischi sul tuo scaffale“. Il singolo offre anche un furbo richiamo: “Ti ho già dato le banane“, canta scherzosamente, annuendo al canto della cheerleader nel suo successo numero 1 prodotto da Pharrell Wiilliams nel 2005, “Hollaback Girl”.

link piattaforme strem https://smarturl.it/ReintroduceGwen

La tre volte vincitrice del GRAMMY® Award, Gwen Stefani, ha ottenuto un successo globale, una performer, autrice di canzoni, frontwoman per gli eroi ska-punk No Doubt e artista solista multi-platino. Ad oggi, ha venduto più di 50 milioni di unità in tutto il mondo. Il suo album solista del 2015, This Is What the Truth Feels Like, ha debuttato al numero 1 della Billboard 200. Se il 2020 è un’indicazione, gli ascoltatori dovrebbero tenere d’occhio Stefani per saperne di più.

IG @gwenstefani