Lo straordinario mondo di Zoey
in arrivo la seconda stagione della serietv
premiata agli Emmy Award

Nella seconda stagione di “Zoey’s Extraordinary Playlist” continua ad esplorare i sentimenti che teniamo sepolti dentro, l’impulso umano per la connessione con gli altri e l’innegabile potere curativo della musica e della danza. A seguito di una tragedia, Zoey (Jane Levy) e la famiglia Clarke iniziano a trovare un equilibrio e a ritrovare la loro nuova normalità.
Mentre si trova in una nuova dinamica al lavoro e nella sua vita amorosa, i poteri musicali di Zoey continueranno a complicare goffamente che a informare la sua visione del mondo mentre tenta di riscoprire la gioia e connettersi con coloro che la circondano.

La serie è interpretata da Jane Levy, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen.
Con esibizioni musicali e inventive destinate a raggiungere una varietà di generi e periodi di tempo, “Zoey’s Extraordinary Playlist” ha vinto l’Emmy Award per la migliore coreografia per la programmazione scenica nella sua stagione.
Austin Winsberg scrive ed è produttore esecutivo. Kim Tannenbaum e Eric Tannenbaum, Paul Feig, David Blackman, Daniel Inkeles e Sam Laybourne sono anche produttori esecutivi.
Dan Magnante, Jason Wang, Samantha McIntyre, Emily Fox e Robert Sudduth sono i co-produttori esecutivi con Michele Greco e Mandy Moore come produttori.

“Zoey’s Extraordinary Playlist” è prodotto da Lionsgate e Universal Television (una divisione di Universal Studio Group) in associazione con Tannenbaum Company, Feigco Entertainment, Polygram Entertainment e Zihuatenejo Productions di Universal Music Group.
La prima stagione di Lo straordinario mondo di Zoey è disponibile su RaiPlay.