concerti Italia Variety

NITRO – 30mila persone per la performance in diretta streaming dal #MARTINILIVEBAR

NITRO

30mila persone per la performance in diretta streaming dal
#MARTINILIVEBAR

ll terzo appuntamento è andato online nella serata del 17 dicembre. Dopo le prime due tappe con i Coma_Cose e Boss Doms, Martini ha chiuso il 2020 con l’esibizione davanti al suo banco da bar itinerante con un big del rap italiano Nitro , che ha cantato anche il suo ultimo singolo OSSIGENO guardando Milano dall’alto della Terrazza Martini

“Voglio dedicare questa canzone a tutte le persone che in questo momento vedono queste settimane tutte uguali e non vedono l’ora di ricominciare. Ce la faremo e ricominceremo. Sappiate che, comunque sia, questa cosa fa male anche a me…” ha presentato così ieri sera Nitro il suo ultimo pezzo da Terrazza Martini.

Un pezzo che inizia proprio con queste parole e che è stato scritto dal rapper in venti minuti, in un momento difficile in cui pensava che la sua vita sarebbe cambiata completamente. Ieri sera, in diretta streaming sui canali social di MARTINI, Nitro si è raccontato davanti al banco da bar del #MartiniLiveBar ed è tornato ad esibirsi per circa 30 minuti davanti a circa 30.000 spettatori, connessi digitalmente. 

Un evento-aperitivo che ha l’obiettivo di continuare a dare voce a rappresentanti della musica italiana, dare loro un palco su cui esibirsi e agli italiani la possibilità di vedere in live streaming uno show musicale di qualità. Un Martini Fiero&Tonic in mano e nei polmoni tanto “ossigeno” per rappare alcuni dei suoi più bei pezzi.