FATALE – in arrivo il film thriller psicologico con Hilary Swank e Michael Ealy diretto da Deon Taylor

Lionsgate
presenta una produzione di Hidden Empire Film Group,
un film di Deon Taylor,
FATALE

Il film FATALE è interpretato da Hilary Swank, due volte vincitrice dell’Oscar®, Michael Ealy, Mike Colter, Danny Pino e Tyrin Turner. Diretto da Deon Taylor. Scritto da David Loughery. I produttori sono Roxanne Avent Taylor, p.g.a., Deon Taylor, p.g.a. e Hilary Swank. I produttori esecutivi sono Robert F. Smith, Marc A. Hammer, David Loughery e Philip Schneider. Il Direttore della Fotografia è Dante Spinotti, ASC, AIC. Lo scenografo è Charlie Campbell. Il film è montato da Eric L. Beason, ACE e Peck Prior. La musica è di Geoff Zanelli.
Dopo un’avventura di una notte, Derrick (Michael Ealy), un agente sportivo di successo, guarda la sua vita perfetta scomparire lentamente quando scopre che la donna sexy e misteriosa per cui ha rischiato tutto è un determinato detective della polizia (Hilary Swank) che lo intralcia. nella sua ultima indagine.
Mentre cerca disperatamente di mettere insieme i pezzi, cade sempre più in profondità nella sua trappola, mettendo a rischio la sua famiglia, la sua carriera e persino la sua vita. FATALE è un thriller psicologico suspense e provocatorio e un imprevedibile gioco del gatto e del topo in cui un errore può cambiarti la vita.
FATALE ha offerto a Hilary Swank un nuovo tipo di ruolo, che lei ha subito abbracciato. “Il personaggio di Val mi ha affascinato perché ha sfruttato ciò che ci spinge gli esseri umani e le sfide a cui andranno incontro per la famiglia”, spiega, accennando alle motivazioni del personaggio. “Era un mondo che ero entusiasta di esplorare.”
“FATALE è un thriller che ha molti colpi di scena e un’insolita energia sessuale intrecciata, ma è inaspettato nelle motivazioni di Val“, spiega Swank. “Nelle prime proiezioni del film, mi piaceva guardare il pubblico impazzire quando le cose sono cambiate sia per Val che per Derrick. “
Michael Ealy dice di essere stato attratto dal progetto dalla domanda che pone: “Cosa succede a una persona dopo che inizia a perdere tutto ciò che gli interessa? Derrick sembra avere tutto, ma ciò che ha materialmente rispetto a ciò che possiede emotivamente è una dinamica affascinante. Dopo aver commesso un solo errore, Derrick inizia a perdere tutto e tu inizi a vedere di cosa è fatto. “