The Book of Boba Fett
il viaggio di The Mandalorian
continua nel 2021 su Disney+
Come anticipato in una sequenza a sorpresa dopo il finale di stagione di The Mandalorian, il viaggio del leggendario cacciatore di taglie continuerà in The Book of Boba Fett. Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, ha confermato oggi su Good Morning America che la nuova serie è attualmente in produzione e arriverà a dicembre 2021, solo su Disney +
“The Book of Boba Fett” sarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian, un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.
Boba Fett ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Star Wars: The Empire Strikes Back degli anni ’80, diventando subito uno dei preferiti dai fan grazie alla sua armatura visivamente accattivante e al suo comportamento simpatico.
La terza stagione di The Mandalorian entrerà in produzione il prossimo anno.