FILM TV Italia Variety

THE CIPHER – Jennifer Lopez produrrà e reciterà nel film tratto dal libro bestseller scritto da Isabella Maldonado, in arrivo su Netflix

Jennifer Lopez

sta collaborando con Netflix per l’adattamento
cinematografico del libro bestseller

THE CIPHER

Jennifer Lopez produrrà e reciterà nel lungometraggio, scritto da Isabella Maldonado. Lopez interpreterà l’agente dell’FBI Nina Guerrera, che si ritrova coinvolta nel caso di un serial killer dopo che ha pubblicato strategicamente codici complessi e indovinelli online. I codici corrispondono a recenti omicidi, progettati per attirarla in un inseguimento al gatto e al topo.

Netflix ha acquisito i diritti del romanzo di Isabella Maldonado The Cipher per l’adattamento in un film con Jennifer Lopez. Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, Catherine Hagedorn e Maldonado saranno i produttori esecutivi. Courtney Baxter sarà produttore associato.

Jennifer Lopez ha una serie di film in cantiere, tra cui: “Marry Me” della Universal Pictures, la storia di una pop star che sposa un fan durante un’esibizione in un’arena; “The Godmother”, uno sguardo all’ascesa e alla caduta del defunto signore della droga Griselda Blanco del regista Reed Morano alla STX; e “Shotgun Wedding”, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio e “Finché morte non ci separi” assume un significato completamente nuovo mentre Darcy e Tom devono salvare i loro cari – se prima non si uccidono a vicenda. con Armie Hammer e distribuito da Lionsgate.

La premiata autrice Isabella Maldonado ha indossato la divisa prima di dedicarsi alla scrittura di romanzi polizieschi. Diplomata alla FBI National Academy di Quantico e prima capitana ispanica del suo dipartimento, Maldonado ha comandato la Special  Investigations and Forensics Division prima di andare in pensione dopo ventidue anni di servizio.