Jennifer Lopez
sta collaborando con Netflix per l’adattamento
cinematografico del libro bestseller
THE CIPHER
Jennifer Lopez produrrà e reciterà nel lungometraggio, scritto da Isabella Maldonado. Lopez interpreterà l’agente dell’FBI Nina Guerrera, che si ritrova coinvolta nel caso di un serial killer dopo che ha pubblicato strategicamente codici complessi e indovinelli online. I codici corrispondono a recenti omicidi, progettati per attirarla in un inseguimento al gatto e al topo.
Netflix ha acquisito i diritti del romanzo di Isabella Maldonado The Cipher per l’adattamento in un film con Jennifer Lopez. Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, Catherine Hagedorn e Maldonado saranno i produttori esecutivi. Courtney Baxter sarà produttore associato.
Jennifer Lopez ha una serie di film in cantiere, tra cui: “Marry Me” della Universal Pictures, la storia di una pop star che sposa un fan durante un’esibizione in un’arena; “The Godmother”, uno sguardo all’ascesa e alla caduta del defunto signore della droga Griselda Blanco del regista Reed Morano alla STX; e “Shotgun Wedding”, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio e “Finché morte non ci separi” assume un significato completamente nuovo mentre Darcy e Tom devono salvare i loro cari – se prima non si uccidono a vicenda. con Armie Hammer e distribuito da Lionsgate.
La premiata autrice Isabella Maldonado ha indossato la divisa prima di dedicarsi alla scrittura di romanzi polizieschi. Diplomata alla FBI National Academy di Quantico e prima capitana ispanica del suo dipartimento, Maldonado ha comandato la Special Investigations and Forensics Division prima di andare in pensione dopo ventidue anni di servizio.