FILM TV Italia SERIE TV Variety

PRIME VIDEO – le serietv e i film Amazon originali in arrivo a gennaio 2021

PRIME VIDEO

le serietv e i film Amazon originali in arrivo a gennaio 2021

Nuove avventure dalla Flotta Stellare per gli amici dall’umorismo pazzo, un dio che cerca di sfuggire al suo destino e una notte movimentata con Muhammad Ali a Miami negli anni Sessanta: questi e molto altro sono i momenti salienti di Amazon Prime Video a gennaio.

Star Trek: Lower Decks – Stagione 1
Amazon Original

La serie comica animata di Amazon Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 a bordo della U.S.S. Cerritos, una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare. Il focus è sui quattro giovani membri dell’equipaggio di supporto: Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi. Non solo devono adempiere ai loro doveri ufficiali, ma devono anche far fronte alla loro vita sociale quotidiana, spesso mentre la nave è contemporaneamente scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche.

Il creatore della serie di Star Trek: Lower Decks è il vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (Rick and Morty, Solar Opposites).

Il trailer ufficiale offre una panoramica degli eventi caotici sui ponti inferiori della U.S.S. Cerritos.

American Gods – Stagione 3
Originale Amazon

American Gods

Le prime battaglie sono state combattute, ma la guerra è solo all’inizio: American Gods racconta la storia della guerra tra i vecchi dei della mitologia e i nuovi dei della tecnologia moderna. L’ex detenuto Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle, accetta di lavorare per il misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (Deadwood, John Wick), e scopre che il suo capo carismatico ma losco è in realtà. Non solo Odino è il dio nordico di tutti i padri, ma anche suo padre.

Nella terza stagione, Shadow cerca furiosamente di sopprimere il suo destino apparentemente inevitabile e si stabilisce nell’idilliaca cittadina innevata di Lakeside Wisconsin. Là vuole andare per la sua strada, guidato dagli dei dei suoi antenati neri, gli Orishas. Ma presto si rende conto che le acque tranquille di questa città sono profonde, scure e intrise di sangue e che non si può semplicemente rifiutarsi di essere un dio. L’unica scelta che può fare è che tipo di Dio vuole essere …

James May: Oh Cook – Stagione 1
Originale Amazon

James May

Nell’ultimo Amazon Original, la leggenda del Grand Tour James May si mostra da una prospettiva completamente nuova. James May: Oh Cook è una serie di cucina – dal punto di vista di qualcuno che non sa davvero come cucinare. Nella serie, James May proverà alcune delle sessanta ricette che ha dovuto imparare per il suo libro di cucina. Ciascuno dei sette episodi ruota attorno a un aspetto specifico della cucina, tra cui pasta, classici da pub, cucina indiana, torte e arrosti. Inoltre, vengono presentate tre ricette e alcuni piatti veloci che possono essere realizzati con poco sforzo e ingredienti comuni.

FILM ORIGINALI AMAZON

Una notte a Miami
Originale Amazon
disponibile esclusivamente dal 15 gennaio

Una notte a Miami

In una notte del 1964, quattro icone dello sport, della musica e dell’attivismo si riuniscono per celebrare una delle più grandi sorprese nella storia del pugilato. L’outsider Cassius Clay, che in seguito si fece chiamare Muhammad Ali (Eli Goree), sconfigge il campione dei pesi massimi Sonny Liston alla Miami Convention Hall. Clay commemora l’evento con i suoi tre amici Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge). Basato sulla pluripremiata opera teatrale con lo stesso nome, One Night in Miami è una storia di fantasia ispirata alla notte storica trascorsa insieme da queste quattro formidabili personalità. Il film, diretto da Regina King, mette in luce le lotte che questi uomini hanno combattuto e il loro ruolo cruciale nel movimento per i diritti civili e nello sconvolgimento culturale degli anni ’60. Più di 40 anni dopo, le loro conversazioni sull’ingiustizia razziale, la religione e la responsabilità personale persistono ancora.

Forte
Originale Amazon
disponibile esclusivamente dal 20 gennaio

Forte

Nour ha vent’anni, è figlia unica, si diverte e lavora nella reception di una palestra. È anche in sovrappeso e ha problemi con il suo aspetto. I suoi amici intimi cercano di darle consigli, e non ha nemmeno successo in amore. Quando un istruttrice di pole dance in palestra si offre di farle fare un corso, lei decide di fare un tentativo.

Altre serie in evidenza su Amazon Prime

Vikings – Stagione 6 Parte 2
disponibile dal 30 dicembre

Vikings

Il gran finale dell’epica saga è imminente: nella seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings, il turbolento conflitto tra Rus e Vikings culmina in un incidente con gravi conseguenze. Alla fine i due fronti in guerra si combatterono in una battaglia fatale, che fu anche una battaglia tra fratelli. Bjorn Eisseite (Alexander Ludwig) combatte al fianco di re Harald (Peter Franzen) per la sua patria contro Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), che, insieme alle forze armate russe, sta cercando di ottenere il controllo della Norvegia. La battaglia finisce in tragedia con Bjorn tradito da Ivar e lasciato morire sul campo di battaglia. Ora è in gioco il futuro della casa dei loro antenati, Kattegat. Il futuro di Kattegat, la patria dei loro antenati, è ora in gioco nei nuovi episodi. Mentre era in Islanda, Ubbe (Jordan Patrick Smith) decide di realizzare il sogno di suo padre Ragnar e di navigare più a ovest di quanto qualsiasi vichingo abbia mai viaggiato prima. Non c’è pace nemmeno in Inghilterra: i vichinghi hanno stabilito insediamenti lì e hanno invaso la maggior parte del paese, ad eccezione del Wessex. Il re del Wessex, Alfred il Grande, è l’unico sovrano sassone che osa sfidare il loro dominio totale. Ivar il disossato deve affrontare il re, che conosceva solo da ragazzo, in una battaglia finale.

CANALI VIDEO PRIME

The Stand – Stagione 1
STARZPLAY
disponibile esclusivamente dal 3 gennaio
Nuovi episodi ogni domenica

The Stand è la visione del tempo della fine di Stephen King di un mondo la cui popolazione viene spazzata via da una pandemia e coinvolta in una battaglia finale tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle della madre Abagail, 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. Sono tormentati dagli incubi di un uomo con un sorriso mortale e poteri soprannaturali: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Giusto in tempo per Natale, c’è un grande intrattenimento in un unico posto! Come parte di una partnership a lungo termine tra Sky e Amazon, Prime Video è disponibile sui dispositivi Sky Q, NOW TV e Sky Ticket in tutta Europa dal 14 dicembre. Le app NOW TV e Sky Ticket sono disponibili anche sui dispositivi Fire TV compatibili e sulle Smart TV Fire TV Edition. I clienti in Germania, Austria, Gran Bretagna, Irlanda e Italia possono vedere le famose e premiate serie, film e offerte sportive di Sky e Prime Video in un unico posto.

Altri film su Prime Video a gennaio 2021

La La Land
disponibile dal 12.01.

La La Land

Blade Runner 2049
disponibile dal 02.01.

Bridget Jones’ Baby
disponibile dal 01.01.

Bridget Jones’ Baby

DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU AMAZON PRIME VIDEO *
I titoli esclusivi si riferiscono all’area degli abbonamenti a Video on Demand.

The Magicians – Stagione 4
disponibile esclusivamente dal 11.01.

The Magicians

La spia della porta accanto
disponibile esclusivamente dal 15.01