Cinema Variety

NOBODY Io Sono Nessuno – in arrivo nei cinema il thriller con Bob Odenkirk diretto da Ilya Naishuller anteprima video

A volte l’uomo che non noti è il più pericoloso di tutti.

NOBODY Io Sono Nessuno

anteprima video

Il vincitore di un Emmy Bob Odenkirk (Better Call Saul, The Post, Nebraska) interpreta Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato e trascurato, che si prende le umiliazioni della vita sul mento e non respinge mai. nessuno.

NOBODY Io Sono Nessuno

Quando una notte due ladri irrompono nella sua casa di periferia, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire gravi violenze. Suo figlio adolescente, Blake (Gage Munroe, The Shack), è deluso da lui e sua moglie, Becca (Connie Nielsen, Wonder Woman), sembra allontanarsi ancora di più.

NOBODY Io Sono Nessuno

Le conseguenze dell’incidente coincidono con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo su un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In una raffica di pugni, spari e stridore di pneumatici, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il famoso attore russo Aleksey Serebryakov, McMafia di Amazon) e assicurarsi di non essere mai più sottovalutato come nessuno.

NOBODY Io Sono Nessuno

Nobody Io Sono Nessuno è diretto dall’acclamato regista Ilya Naishuller (Hardcore Henry), da una sceneggiatura di Derek Kolstad, l’architetto narrativo del franchise di John Wick, e co-interpreta il leggendario vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd nei panni del padre di Hutch e il musicista-attore eclettico RZA come Il fratello di Hutch, i cui talenti nascosti aiutano Hutch nella sua ricerca di vendetta.

Il film è prodotto da Kelly McCormick, p.g.a, e David Leitch, p.g.a., i registi di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Deadpool 2 e Atomic Blonde, per la loro compagnia 87North, da Braden Aftergood, p.g.a. (Hell or High Water, Wind River), per i suoi ottantadue film, e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero (Hulu’s PEN15) per Odenkirk Provissiero Entertainment. Il film è prodotto da Derek Kolstad, Marc S. Fischer, Annie Marter e Tobey Maguire.

Nobody Io Sono Nessuno nei cinema da Febbraio 2021

Genere: Thriller
Cast: Bob Odenkirk, Connie Nielsen, RZA, Aleksey Serebryakov e Christopher Lloyd
Direttore: Ilya Naishuller
Scrittore: Derek Kolstad
Produttori: Kelly McCormick, David Leitch, Braden Aftergood,
Bob Odenkirk, Marc Provissiero
Produttori esecutivi: Derek Kolstad, Marc S. Fischer, Annie Marter, Tobey Maguire