Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

50m2 – su Netflix la nuova serie tv dark commedy. Quante vite potrebbero stare in 50m2?

Ha bisogno di uno spazio di 50m2 per rinascere …
Quante vite potrebbero stare in 50m2?

Netflix, il servizio di intrattenimento Internet leader a livello mondiale, ha realizzato le riprese principali di 50m2, una serie dark comedy, in collaborazione con BKM.

La serie racconta la storia di un misterioso sicario di nome Golge (Engin Ozturk) che cerca di ritrovarsi in fuga per salvarsi la vita. Mentre fugge da un tradimento da parte di Servet che lo trattava come suo padre perduto da tempo, si ritrova improvvisamente a vivere in una sartoria di 50 metri quadrati in un quartiere straniero.

Mentre si nasconde lì finché la situazione non si risolve, scopre che i vicini pensano che sia il figlio del proprietario del negozio, deceduto. Tuttavia, si rende presto conto che mantenere questa identità non sarà così facile come pensa: più vive in questo nuovo quartiere, più scoprirà i segreti del suo passato e della sua vera identità, più aiuta coloro che lo circondano, più diventerà qualcun altro.

Prodotto da BKM, 50m2 sarà diretto dal noto regista Selcuk Aydemir insieme al famoso scrittore / regista Burak Aksak, che è anche lo sceneggiatore della serie. La serie dark comedy in otto parti è interpretata da Engin Ozturk, Aybuke Pusat, Kursat Alniacik, Cengiz Bozkurt, Tolga Tekin, Yigit Kirazci, Ozgur Emre Yildirim, Tuncay Beyazit, Tugce Karabacak, Hasan Yalnizoglu e Murat Kilic.

La serie arriverà il 27 gennaio 2021 su Netflix Italia

A proposito di BKM

BKM, leader dell’industria cinematografica e dell’intrattenimento in Turchia, è stata fondata nel 1994 da Necati Akpınar e Yılmaz Erdoğan.

Dal 1994, BKM ha aperto nuovi orizzonti nell’industria dell’intrattenimento, dei film e della TV turca con le sue rappresentazioni teatrali sold out, i musical, i concerti internazionali e locali, oltre 70 film prodotti negli ultimi 20 anni, decine di serie TV e programmi TV seguiti dalla stragrande maggioranza del pubblico turco.

BKM, che festeggia il suo 25 ° anniversario nel 2020, continua a produrre non solo in ambito nazionale ma anche su piattaforme internazionali.