notizie del giorno su musica est Testi Canzoni Ucraina Variety

CLOUDLESS – pubblicano il video di SLOW in lingua inglese e ucraina, il nuovo singolo da il via al nuovo progetto discografico

CLOUDLESS

pubblicano il video

SLOW / DUMKI

SLOW / DUMKI è Il primo singolo dopo la selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest, i Cloudless hanno presentato la nuova canzone Slow in due lingue.
I favoriti della selezione nazionale per l’Eurovision Son Contest dall’Ucraina di Cloudless: due video musicali e una presentazione in due programmi della televisione ucraina “Super top model po-ukrayinski” e “Kholostiachka” (“The Bachelorette” L’addio al nubilato)

La band con una ricca storia musicale, che ha attraversato molte sfide nel 2020, è tornata dopo una pausa di quarantena con una rumorosa prima del singolo “Dumky / Slow“. I primi ad ascoltare la canzone sono stati i telespettatori del famoso programma televisivo “Super top model po-ukrayinski” (“Ukrainian Super Top Model”).

All’inizio dell’anno è iniziata una nuova pagina nella storia della band. La rinnovata band, la cui musica è stata suonata in molti programmi TV e serie TV ucraine, ha fatto esplodere la selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest insieme alla nuova vocalist Yura Kanalosh. Il brillante successo Drown Me Down è suonato in programmi televisivi ucraini, è stato nominato per la migliore canzone dell’anno, ha preso i primi posti nelle classifiche, è stato shazammato in tutto il mondo. I ragazzi hanno programmato il loro primo tour attraverso le città ucraine. A causa della pandemia, gli ambiziosi piani di Cloudless furono cancellati e il cantante se ne andò.

I CLOUDLESS, non si sono seduti pigramente ma si sono affrettati a creare una nuova storia della band. Con il supporto della stazione radio della capitale ucraina, è stato annunciato il concorso “Voice for Cloudless” e il vincitore è stato il ventenne Vasyl Demchuk. Con lui hanno registrato una nuova canzone Dumky (“Thoughts”) o “Slow” come regalo ai fan alla fine dell’anno. Si è deciso di presentare la canzone in un modo speciale: la canzone è stata eseguita per la prima volta nel famoso programma televisivo “Super top model po-ukrayinski” (“Ukrainian Super Top Model”) il 23 novembre, e il 27 novembre è apparsa su tutti piattaforme di streaming in due lingue: ucraino e inglese. Inoltre, il 27 novembre, la canzone è stata ascoltata in un altro popolare spettacolo “Kholostiachka” (“The Bachelorette”) su STB. Le canzoni di Cloudless sono già state ascoltate in questi programmi TV. In particolare, gli spettatori hanno potuto ascoltare Drown Me Down (Malyar Remix), entrato nella Top 100 ucraina di Shazam.

Vivere il momento e apprezzare ciò che si ha è una delle lezioni che abbiamo imparato dall’inizio della pandemia. La partecipazione alla selezione nazionale per l’Eurovision ci ha dato una spinta potente, ci siamo sforzati davvero di rispondere a ciò che stava accadendo. Ma la pandemia non solo ci ha fatto fermare, ma ha anche ridotto al minimo i nostri precedenti risultati all’inizio dell’anno. Abbiamo deciso di passare a una modalità più tranquilla e di non correre da nessuna parte, il che ha influenzato anche la nostra nuova uscita. Spero che le persone se ne accorgano “- commenta il fondatore della band Anton Panfilov.

Olexandr Yevtushenko, precedentemente noto per numerosi spot pubblicitari, è diventato il regista del nuovo video Cloudless. Nel video racconta la storia di una giovane ragazza che cresce, illustrando quindici anni della sua vita. Il regista ha ritratto questo percorso di un giorno dall’alba al tramonto.

La linea degli eventi che accadono all’eroina la cambia psicologicamente e la rende più forte e resistente al nostro mondo. E fondersi con la natura le dà la forza di andare per la sua strada. Non vorrei rivelare tutte le carte in una volta sola. e raccontare il significato che ho dato ad alcune scene, perché il mio obiettivo è dare a ogni spettatore l’opportunità di vedere qualcosa di personale in esse e interpretarle a modo loro“, spiega Oleksandr Yevtushenko.

Poiché la canzone ha due versioni, anche il video musicale è stato girato in due varianti. La visualizzazione della lingua ucraina “DumkyДумки soddisferà il pubblico esteticamente anche nella versione inglese “Slow“.

I musicisti hanno scelto “Super top model po-ukrayinski” (“Ukrainian Super Top Model”) per la prima: il messaggio principale del progetto è molto vicino a loro. Riguarda la responsabilità sociale e l’indifferenza per i problemi reali dell’umanità.

La direttrice capo dello spettacolo Tonya Chornoochenko ha commentato perché la musica della band Cloudless è stata scelta per lo spettacolo: “In questa stagione di Ukrainian Super Top Model prestiamo particolare attenzione a tutto ciò che è ucraino. E sono molto felice che stiamo lavorando con Cloudless, che condivide con noi le loro ultime versioni. Il messaggio e l’energia del nuovo singolo si inseriscono perfettamente nel contorno dei nostri eventi e impostano la direzione “.

IG @cloudless_music

Testo canzone Slow dei Cloudless

Tell me please
Baby how many times you cried
How many times you could not sleep at night
I don’t know how we destroyed our universe

No, slowly
I’m losing control
I forget it all
Slowly
You go
I’m sorry – I’m a fool
My time has come
I am ready now

All or nothing
I’m on my way
I didn’t have time to tell you how I feel
You can no longer answer calls and be angry with me, tonight, tonight – all right