FILM TV Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

DISNEY+ in evidenza nel mese di Gennaio 2021 tra i titoli Amelia Earhart, WandaVision, Onward, Pj Mask, i documentari sugli squali del National Geographic

Con Disney+ nel 2021,
hai molto di + . Molte + risate. Molte + emozioni

STAR+ arriva in Italia con DISNEY+

Vi presentiamo Star che verrà lanciato il 23 febbraio 2021
come parte integrantedi Disney+, con la propria sezione sulla piattaforma e una nuova e prestigiosaproposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli che raddoppieranno i contenuti disponibili per gli abbonati di Disney+.

i contenuti in evidenza su Disney + nel mese di Gennaio 2021

WandaVision

unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede
protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due
individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che
iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Wandavision è disponibile Su Disney+ in streaming dal 15 gennaio

ONWARD – OLTRE LA MAGIA

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata
opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre,
si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.
Onward oltre la magia è disponibile Su Disney+ in streaming dal 6 gennaio

MARVEL STUDIOS: LEGENDS

Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi
e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure.
I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.
Marvel Studios: Legends In streaming su Disney+ dall’8 gennaio

PIXAR POPCORN

Pixar Popcorn è una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar
protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.
In streaming su Disney+ dal 22 gennaio.

LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO

Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti.

Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta. Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero In streaming su Disney+ dal 29 gennaio

PJ MASKS – SUPERPIGIAMINI

I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star. Quando Octobella, un nuovo e spumeggiante cattivo che vive nei canali d’acqua della città dà del filo da torcere ai ragazzi, i PJ Masks mostrano al nuovo eroe riluttante e solitario cosa vuol dire lavoro di squadra.
Ma Octobella non sa cosa che essere un eroe significa aiutare i tuoi amici e niente può distruggere l’amicizia dei PJ Masks! primi 7 episodi della quarta stagione in streaming su Disney+ dal 29 gennaio

PER EVADERE DALL’INVERNO IN MAGICI POSTI ESOTICI
I titoli di National Geographic

Volete lasciare i cieli grigi di gennaio per qualcosa di più emozionante?
National Geographic su Disney+ fa al caso vostro, con alcuni titoli
che vi trasporteranno in una serie di terre lontane…

700 SQUALI

Fakarava – 700 sharks were identified in the south pass of Fakarava. (Laurent Ballesta)

In Polinesia, la più grande scuola di squali verrà studiata a un livello senza
precedenti.
Un team internazionale di scienziati si tufferà in un branco di 700 squali. Sono stati necessari 3 anni di preparazione per avvicinare gli squali di notte, nel momento in cui sono più aggressivi. Utilizzando una tecnologia rivoluzionaria e attrezzature di ripresa subacquea, verranno svelati strategie di caccia e comportamenti sociali che cambieranno la nostra conoscenza sul più grande predatore del mondo.
In streaming su Disney+ dal 1° gennaio

AMELIA EARHART: UNA VITA IN VOLO

Bob Ballard di National Geographic ha scoperto il Titanic. Ora si sta dirigendo verso una remota isola del Pacifico per risolvere un altro mistero che dura da molto tempo: la scomparsa di Amelia Earhart.

Amelia Earhart’s Lockheed Electra 10E. During its modification, the aircraft had most of the cabin windows blanked out and had specially fitted fuselage fuel tanks. The round RDF loop antenna can be seen above the cockpit. This image was taken at Luke Field on March 20, 1937; the plane would crash later that morning. (Public Domain)

L’aviatrice pioniera ha infranto i record in volo e ha rotto le barriere per tutte le donne sulla terra, diventando una delle donne più famose della storia. Poi, nel 1937, è scomparsa.

Portrait of Chief Operating Officer, Allison Fundis, and President Robert Ballard of the Ocean Exploration Trust. (photo credit: National Geographic/Stewart Volland)

Ballard riuscirà a trovare il suo aereo? Amelia Earhart In streaming su Disney+ dal 22 gennaio.

WILD UGANDA

Uganda – Ruwenzori Mountain’s Margarita Peak reaches an altitude of 5109 meters and is Africa’s third largest peak (Terra Mater Factual Studios/Harald Pokieser)

L’Uganda è ancora quel paese che i viaggiatori considerano “imperdibile”.
Fuori dalla mappa turistica, un luogo ancora nell’ombra del suo passato. I visitatori, tra cui scienziati e ambientalisti, hanno avuto un periodo difficile nel paese colpito dalla guerra civile. Il bracconaggio ha messo in pericolo molti degli animali più rappresentativi dell’Uganda, tra cui i gorilla di montagna, gli elefanti delle caverne, gli scimpanzé e persino i leoni che si arrampicano sugli alberi.

Ma ora i parchi nazionali sono stati ripristinati e la fauna selvatica dell’Uganda è tornata a prosperare. Questa è una celebrazione della loro sopravvivenza.
Wilde Uganda in streaming su Disney+ dal 22 gennaio

LA LEGGE DEGLI SQUALI

Mossel Bay, South Africa – A slhouette of a Great white shark (Carcharodon carcharias) breaching in South African waters. Great white sharks breach in order to catch fast-moving prey like Cape fur seals (Arctocephalus pusillus). (Earth Touch)

È un oceano di giganti. Il Sudafrica ha una costa rocciosa e spettacolare, rastrellata da correnti impetuose. Acque calde, fredde, ricche e torbide si scontrano per creare una zona ottimale per gli squali, con cibo a sufficienza per sostenere i più grandi esemplari. Ne fanno parte le specie più famose: il grande squalo bianco, lo squalo tigre, lo squalo leuca, lo squalo toro e il più grande di tutti, lo squalo balena. È una rara occasione per festeggiare e studiare questi squali iconici. Si tratta di un viaggio ad alta velocità nel regno dei Grandi Squali. Chi sono? Come sopravvivono? Perché sono qui e come hanno fatto a diventare così grandi?

A TAVOLA CON GLI SQUALI

With a top speed of over 43 mph makos are the fastest shark on Earth. The burn energy so fast they need more than almost any other shark.(Big Wave Productions)

I più importanti scienziati e cineoperatori del mondo ripercorrono 5 straordinari eventi che riguardano l’alimentazione degli squali. Dall’essere circondati di notte da un raduno di 700 squali grigi del reef, 300 squali pinna nera minore, squali bruni e squali bronzo che si nutrono di migliaia di pesci da esca, alla spettacolare vista di oltre 200 verdesche che si nutrono della carcassa di una balena di sette tonnellate; A tavola con gli squali è una celebrazione epica degli squali di tutto il mondo. Si conclude con un ammonimento che ricorda che queste spettacolari banchetti potrebbero presto diventare un ricordo del passato, dato che i numeri degli squali diminuiscono sempre di più in tutto il mondo.

PER COMBATTERE LA NOSTALGIA DELLE FESTE

Con il Natale alle spalle e le giornate ancora brevi e fredde, possiamo sentirci un po’ sottotono. Ma ora è tempo di guardare al nuovo anno con un mood positivo. Prendiamo il passato e trasformiamolo in qualcosa di nuovo e brillante, inedito. Gennaio rappresenta la rinascita e proprio per questo diffondiamo ottimismo attraverso una proposta di titoli di grandi classici rivisitati.

Aladdin

Dumbo

MOTHER AND SON – In Disney’s live-action reimagining of “Dumbo,” a circus owner purchases an expectant mother elephant in hopes that her adorable offspring will bring in the crowds. Directed by Tim Burton, “Dumbo” opens in U.S. theaters on March 29, 2019…© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved..
HIGH-FLYING STAR – Eva Green stars as Colette Marchant, a French-born aerialist and high-flying star at a state-of-the-art amusement park called Dreamland. Directed by Tim Burton, Disney’s all-new, live-action adventure “Dumbo” opens in U.S. theaters on March 29, 2019…© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved..

Alice attraverso lo specchio

Iracebeth, the Red Queen (Helena Bonham Carter) returns in Disney’s ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS, an all-new adventure featuring the unforgettable characters from Lewis Carroll’s beloved stories.
Sacha Baron Cohen is Time in Disney’s ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS, an all new adventure featuring the unforgettable characters from Lewis Carroll’s beloved stories.

Il Re Leone

THE LION KING – Featuring the voices of John Oliver as Zazu, and JD McCrary as Young Simba, Disney’s “The Lion King” is directed by Jon Favreau. In theaters July 19, 2019…© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
THE LION KING – Featuring the voices of James Earl Jones as Mufasa, and JD McCrary as Young Simba, Disney’s “The Lion King” is directed by Jon Favreau. In theaters July 19, 2019…© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Il Ritorno di Mary Poppins

Jack (lin-Manuel Miranda), Annabel (Pixie Davies), Georgie (Joel Dawson), John (Nathanael Saleh) and Mary Poppins (Emily Blunt) in Disney’s original musical MARY POPPINS RETURNS, a sequel to the 1964 MARY POPPINS which takes audiences on an entirely new adventure with the practically perfect nanny and the Banks family.

Lilli e il Vagabondo

Maleficent

Disney’s MALEFICENT L to R: Maleficent (Angelina Jolie) and Young Aurora (Vivienne Jolie-Pitt) Ph: Frank Connor ©Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Mulan

Disney’s MULAN..Mulan (Yifei Liu)..Photo: Film Frame..© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ewan McGregor plays Christopher Robin opposite his longtime friend Winnie the Pooh in Disney’s heartwarming live action adventure CHRISTOPHER ROBIN.

Il Drago Invisibile

A re-imagining of Disney’s cherished family film, PETE’S DRAGON is the story of Pete and his best friend Elliott, who just happens to be a dragon.