Italia notizie del giorno su musica est Variety Videogiochi

GWENT – si aggiorna con una nuova espansione: Way of the Witcher

CD PROJEKT RED

ha annunciato che

Way of the Witcher

una nuova espansione di
GWENT: The Witcher Card Game,
è ora disponibile per il download gratuito su PC, Android e iOS.

Way of the Witcher è la sesta espansione per GWENT. Questa volta il tema si concentra sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più potenti stregoni del continente: Alzur. Le nuove aggiunte includono 70 carte, di cui 60 carte specifiche per fazione e 10 neutrali, oltre a potenti nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenalina, che si attiva ogni volta che il giocatore ha un numero specifico di carte o meno in mano.

Per celebrare il lancio dell’espansione, sono state rese disponibili una serie di offerte a tempo limitato con i barili Premium Way of the Witcher e ornamenti unici. Questi ultimi includono il il bordo Laboratorio, così come l’avatar che porta le sembianze di Cosimo, il maestro di Alzur e lo stregone che ha contribuito a creare i primi witcher. Ulteriori dettagli su queste offerte di lancio sono disponibili tramite il negozio in-game.

Way of the Witcher è disponibile per il download come aggiornamento gratuito per GWENT: The Witcher Card Game su PC tramite @GOG.COM e @Steam, nonché su Android e iOS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale.

https://www.playgwent.com/it/news/36893/way-of-the-witcher

Riguardo GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round “ best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.

Riguardo CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.comGOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).