Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

Ivy + Bean – prossimamente su Netflix l’adattamento in film per famiglie dei libri scritti da Annie Barrows

Netflix ha ottenuto i diritti della serie di bestseller del New York Times
scritti da Annie Barrows

Ivy + Bean

che saranno adattati in film per famiglie della durata di un’ora ciascuno.

Ivy e Bean non avrebbero mai pensato di diventare amiche. Bean è chiassosa, esuberante e impavida. Ivy è silenziosa, riflessiva e attenta. Eppure le avventure spesso dimostrano che l’amicizia vera può nascere nonostante le differenze.

Dichiarazione di Naketha Mattocks, Director Family Features:

I film della serie Ivy & Bean sono perfetti per la visione in famiglia con la loro durata di un’ora. Raccontano avventure comiche sicure, divertenti e brillanti che danno ai più piccoli la straordinaria opportunità di vedersi protagonisti della loro storia“.

Sceneggiatrice: Kathy Waugh (Judy Moody and the Not Bummer Summer, Molly of Denali)
Produttori: Kindle Entertainment e Lionsgate TV; Melanie Stokes e Anne Brogan (The A List, Kiss Me First, Four Kids and It).

Ivy & Bean va ad aggiungersi alla lunga lista di film per famiglie interpretati da bambini e adolescenti, come Feel the Beat, diretto da Elissa Down (The Honor List) con Sofia Carson; Sognando il ring di WWE diretto da Jay Karas (Ali Wong: Hard Knock Wife) con Seth Carr e la commedia del 2019 Tall Girl diretta da Nzingha Stewart (Little Fires Everywhere) con Ava Michelle. Tra i prossimi film in arrivo spiccano Alla scoperta di ‘Ohana, diretto da Jude Weng (Fresh Off the Boat) e A Week Away, diretto da Roman White (Summer Forever).