Concerti notizie del giorno su musica est USA Variety

JUSTIN BIBIER – invita i fan di tutto il mondo a unirsi con lui nel concerto di fine anno New Year’s Eve Live 2021

JUSTIN BIBIER

invita i fan di tutto il mondo a unirsi con lui nel concerto di fine anno

New Year’s Eve Live 2021

Justin Bieber sta collaborando con T-Mobile per dare il via al nuovo anno 2021 con il suo primo concerto dal vivo dal 2017! Oltre alla messa in onda iniziale in diretta giovedì 31 dicembre a partire dalle 22:15. ET, i fan di tutto il mondo avranno anche accesso a due ulteriori ritrasmissioni venerdì 1 gennaio alle 17:00 ET alle 19:00. JST / 21:00 AEDT e alle 15:00 ET / 20:00 GMT / 21:00 CET.

Bieber sta facendo tutto il possibile per dare ai fan una festa per il nuovo anno: un’incredibile band di 5 elementi, il team dinamico di ballerini che si sono esibiti con lui dal My World Tour del 2010, uno spettacolo di luci all’avanguardia, un palco di nuova concezione e una location iconica che garantirà a questo concerto un’esperienza unica nel suo genere.

I clienti di T-Mobile possono ottenere l’accesso gratuito al concerto in streaming tramite l’app T-Mobile Tuesdays o andando su @JustinBieberNYE.com ora, mentre tutti gli altri possono acquistare l’accesso per $ 25 €24.41 per l’esperienza indimenticabile su @JustinBieberNYE.com. I clienti e gli acquirenti di T-Mobile possono guardare tutti e tre gli spettacoli.

Ho lavorato con T-Mobile per molto temposono un marchio così divertente, e stiamo lavorando per altre sorprese a cui prestare attenzione durante questa notte speciale“, ha detto Justin Bieber.Non vedo l’ora di realizzare questo epico concerto di Capodanno con loro e dare a tutti un modo sicuro per festeggiare il 2021 e mandare fuori dalla porta 2020“.

link https://www.momenthouse.com/justinbieber

Dopo aver chiuso il 2020 con tre singoli di successo – “Holy“, con Chance The Rapper, “Lonely” con Benny Blanco e “Monster” con Shawn Mendes – Justin Bieber regna come uno dei più grandi artisti al mondo: l’artista numero 1 su YouTube con 60 milioni di abbonati, l’artista n. 2 su Spotify a livello mondiale con oltre 65 milioni di ascoltatori mensili, oltre 200 milioni di spettatori radiofonici statunitensi alla settimana e tre nomination ai Grammy e un American Music Award per il suo album del 2020 Changes.

Da quando T-Mobile Tuesdays è stato lanciato nel 2016, i clienti Un-carrier hanno ottenuto oltre 450 milioni di divertenti omaggi e offerte, tra cui MLB.TV gratuiti, tacos Taco Bell, credito Dunkin, noleggi Redbox, biglietti per il cinema Atom, biglietti per concerti Live Nation, Shell benzina e altro ancora, solo per essere clienti T-Mobile. Per maggiori dettagli visita: @.t-mobile.com/offers/t-mobile-tuesdays. I clienti di T-Mobile possono scaricare l’app T-Mobile Tuesdays per iOS o Android.