Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

Lo straordinario mondo di Zoey – in arrivo la seconda stagione della serietv premiata agli Emmy Award

Lo straordinario mondo di Zoey

in arrivo la seconda stagione della serietv
premiata agli Emmy Award

Nella seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlistcontinua ad esplorare i sentimenti che teniamo sepolti dentro, l’impulso umano per la connessione con gli altri e l’innegabile potere curativo della musica e della danza. A seguito di una tragedia, Zoey (Jane Levy) e la famiglia Clarke iniziano a trovare un equilibrio e a ritrovare la loro nuova normalità.

Mentre si trova in una nuova dinamica al lavoro e nella sua vita amorosa, i poteri musicali di Zoey continueranno a complicare goffamente che a informare la sua visione del mondo mentre tenta di riscoprire la gioia e connettersi con coloro che la circondano.

La serie è interpretata da Jane Levy, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen.

Con esibizioni musicali e inventive destinate a raggiungere una varietà di generi e periodi di tempo, “Zoey’s Extraordinary Playlistha vinto l’Emmy Award per la migliore coreografia per la programmazione scenica nella sua stagione.
Austin Winsberg scrive ed è produttore esecutivo. Kim Tannenbaum e Eric Tannenbaum, Paul Feig, David Blackman, Daniel Inkeles e Sam Laybourne sono anche produttori esecutivi.

Dan Magnante, Jason Wang, Samantha McIntyre, Emily Fox e Robert Sudduth sono i co-produttori esecutivi con Michele Greco e Mandy Moore come produttori.

Zoey’s Extraordinary Playlist” è prodotto da Lionsgate e Universal Television (una divisione di Universal Studio Group) in associazione con Tannenbaum Company, Feigco Entertainment, Polygram Entertainment e Zihuatenejo Productions di Universal Music Group.

La prima stagione di Lo straordinario mondo di Zoey è disponibile su RaiPlay.